Forum Discussion
I giocatori che hai trovato fanno tutti parte delle promozioni attive Best-of che dureranno fino al 6 Dicembre, l'articolo nel collegamento è disponibile solo in Inglese, ma la sezione ‘Best-Of’ Campaign Players contiene questa informazione nello specifico.
Alcuni giocatori delle settimane passate sono stati inseriti nuovamente nei pacchetti in concomitanza con le recenti promozioni Tuono e il Black Friday.
Non abbiamo disponibile una lista completa dei giocatori inclusi da poterti girare, ma speriamo di aver chiarito per via di quale promozione attiva hai notato questa situazione.
Se continui a trovare questi giocatori IF nei prossimi giorni faremo del nostro meglio per investigare ulteriormente!
Ti ringrazio per la risposta, però anche verificando l'articolo che mi hai mandato e anche guardando tutto il best of questi giocatori non ci sono da nessuna parte...
non sono abbastanza forti da essere in alcun best of qualcosa, sono a mio avviso solo un errore. Se contatto l'assistenza hanno modo di verificare il mio account?
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Puoi assolutamente segnalare questa situazione anche al Servizio Clienti, faranno del loro meglio per aiutarti a verificare oltremodo se si tratta di un errore.
Facci sapere se ottieni informazioni diverse o specifiche riguardo le promozioni Best-Of attive al momento e i loro contenuti.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 4 days ago
- 5 days ago