Forum Discussion
43 Replies
Ho acquistato un player pick dal negozio e non me lo fa aprire bloccando tutto
Buongiorno, purtroppo non riesco a scegliere e riscattare una carta centurioni presa dallo shop.
Mi continua a dare un errore al server e così facendo mi impedisce di aprire qualunque altro pacchetto.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
Dalla web app mi dice che ho qualcosa nella pending selection ma non me la fa aprire bloccandomi il negozio
Salve!
ho fatto le sbc dei pick totw ma non riesco a riscattarli perché mi dice che il server non è disponibile..lo fa solo a me o anche a voi?
grazieSalve é da 1 giorno che sono bloccato nell'apertura dei pacchetti poiché quando tento di aprire un pacchetto scelta giocatore mi dà il messaggio : funzione non disponibile al momento riprova più tardi, cosa posso fare ???
Considera ho lo stesso problema da web app e companion (non so da console perché non ho modo di accedere in questi giorni). Ho parlato con la chat e mi hanno detto che sanno che c’è questo problema e stanno cercando di risolverlo più in fretta possibile ma tanto andrà sicuro per le lunghe come al solito
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
siamo al corrente di questi errori nell'aprire le pick sulla Companion/Web App e stiamo investigando una soluzione.
Tenete duro ancora po'!
Nel frattempo, provate ad aprire i vostri premi dall'interno del gioco, sulle vostre piattaforme, dovrebbe funzionare da lì!
Fateci sapere se ricevete un errore anche in gioco sulle vostre piattaforme.
Ciao,
Non riesco a riscattare il player pick ottenuto da SCB (giocatore TOTW a scelta 81+). è presente tra gli oggetti non assegnati, ma provando a riscattare mi restituisce errore: "Server Non Disponibile".
Grazie
Errore di server nell’aprire un pick sia da webapp computer sia da webapp telefono
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? PsyChoSiZ__
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 08/11/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 03:30 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Apertura Player Picks
Che cosa succede? Player picks buggati, non si aprono e non accade nulla quando premo sul comando per farli aprire
Cosa dovrebbe avvenire invece? I Player picks dovrebbero aprirsi senza problemi
Ciao, ho un problema con i Player Picks.
Come si vede dal video sono buggati (sia da companion app che da web app, non ho provato da playstation poiché non posso accedervi in questi giorni), premo sul pick e non accade nulla.
In questa situazione non posso aprire neanche i pacchetti dato che mi rimanda sempre ai picks.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 12 hours ago
- 13 hours ago