Forum Discussion

Sirniko7's avatar
1 year ago

Perdita pacchetti durante partite online

Ciao a tutti,

premetto che su altri giochi non ho problemi.

In ogni partita disputata online di FC25 soffro di perdita di pacchetti che dopo 2 volte che succede nella stessa partita mi fa perdere la connessione e mi esce dal Ultimate team.

Non so più che cosa provare.

Se qualcuno mi sa aiutare vi ringrazio.

Di sotto le specifiche del mio pc:

AMD Ryzen 5 7600X

Ram 16,0 GB

4070 Super

5 Replies

• @Sirniko7 puoi perdere pacchetti sia con un pc da 5 mila euro che con uno da 600 euro, conta la connessione e se non è stabile (la potenza in download è irrilevante) perdi pacchetti
  • Sirniko7's avatar
    Sirniko7
    1 year ago

intanto ti ringrazio, ma come sistemo questa cosa?

Il ping non c'entra nulla?

• nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    New Ace
    1 year ago
    @Sirniko7 si, un minimo di correlazione c'è. Ping basso vuol dire buon collegamento coi server. Che usi, wifi o ethernet?
  • Sirniko7's avatar
    Sirniko7
    1 year ago
    @nicoduemila Uso wi-fi perchè il router è in un'altra stanza, di muri in mezzo non c'è ne sono perchè è un corridoio dritto che ci separa.
    Di ping prima di iniziare la partita mi segna dai 16 ai 30 con 4 tacche verdi.
  • nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    New Ace
    1 year ago
    @Sirniko7 il ping non è male ma la connessione via wifi non è stabile per definizione. Per 24/48 ore potresti fare la prova di collegare router e pc col cavo ethernet

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,069 Posts