Forum Discussion
Ciao @Stancer77,
per quanto riguarda lag, non escluderei immediatamente eventuali problemi con la connessione.
Ti consiglio di provare quanto riportato nella nostra guida ai problemi di connessione.
Personalmente, quando ho questi problemi, una cosa che faccio è aprire il CMD (command prompt di windows) ed eseguire qualche centinaio di ping a google.com (digitando ping google.com -n 200 per esempio). Poi comincio a giocare e, se noto lag o problemi di connessione, controllo se anche il terminale mi riporta dei ping elevati.
Se dovessi riuscire a registrarne qualcuno, solitamente sono molto per mostrare al tuo gestore che hai registrato delle instabilità temporanee.
Facci sapere se risolvi!
- 3 months ago
Ho appena concluso il test da prompt di comando e come immaginavo è tutto nella norma. Ping medio di 18 ms (ok per la mia connessione) e infatti in game è quello che risulta quando si starta la partita. Durante lo svolgimento del match non ci sono state anomalie, mentre il gameplay è molto poco responsivo.
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Grazie del controllo @Stancer77!
Dalla nostra non ci risultano problemi di rete sui giochi. Potresti anche provare con una rete secondaria, tipo quella del tuo smartphone per vedere se i risultati cambiano.
A questo punto, sospetto anche si possa trattare dei vari problemi su PC di FC 25 che molti altri giocatori stanno riportando.
Sentiti libero di contribuire alla discussione, e tieni d'occhio i profili ufficiali di FC 25 per futuri aggiornamenti.
Per qualsiasi altra cosa, siamo sempre a disposizione!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 25 minutes ago
- 46 minutes ago
- 2 hours ago