lederoy
6 days agoNew Rookie
Post pach
È possibile che la CPU è aumentata come lo era prima della patch di 2 mesi fa??? È assurdo….è ingiocabile, troppa CPU sta rovinando questo gioco….LA EA INTERVENGA!!
Ciao lederoy,
un picco nella CPU potrebbe essere causato dalla scheda grafica selezionata dal sistema, per favore naviga tra le impostazioni sul PC su Sistema > Schermo > Grafica.
Come evidenziato, seleziona Sfoglia ed identifica il file .exe di installazione di FC 25 nella sua cartella di installazione sul tuo PC, quindi seleziona Opzioni ed imposta prestazioni elevate con la scheda grafica dedicata, piuttosto che lasciare scegliere al Sistema.
Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione sono coinvolti, a volte invece sono altri programmi sul PC a causare interferenze, che ti consigliamo di chiudere seguendo questa guida.
Facci sapere se noti un miglioramento dopo, oppure se stai riscontrando altri problemi in gioco!
La ringrazio del messaggio ma gioco tramite ps5
Capisco, intendevi quindi la potenza della CPU dei giocatori in campo?
In che modalità giochi e che tipo di comportamenti hai notato esattamente in partita da parte della CPU?
È tornato tutto come il pre patch di gennaio….pressing asfissiante e difese bunker….non si riesce a fare una manovra di gioco….cpu troppo presente e pressante….la patch di gennaio è stata una benedizione ma qualche settimana fa è ricambiato in negativo per l’ennesima volta….non se ne può più