Forum Discussion

ChristianLor99's avatar
ChristianLor99
Rising Newcomer
7 months ago
Solved

prezzo giocatori scambiabili fc25

vado per vendere i giocatori scambiabili e mi blocca a 99 crediti il prezzo iniziale e a 99 crediti prezzo finale. se provo a mettere sul mercato i giocatori mi da errore (impossibile completare lo scambio. riprova più tardi) 

piattaforma : ps4 pro 

• Salve a tutti!

Il bug è attualmente sotto investigazione. Sembrerebbe che uscire e rientrare in Ultimate team, o riavviare il gioco, risolve il  problema almeno temporaneamente!
    Potete tracciare lo stato del bug in questa discussione: Bug del relist a 99 crediti | EA Forums - 11874781

Visto che si tratta di un duplicato, chiudo qui ma vi invito a partecipare al link che ho lasciato!

Se avete altre domande, siamo sempre a disposizione!

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Salve a tutti!

Il bug è attualmente sotto investigazione. Sembrerebbe che uscire e rientrare in Ultimate team, o riavviare il gioco, risolve il  problema almeno temporaneamente!
    Potete tracciare lo stato del bug in questa discussione: Bug del relist a 99 crediti | EA Forums - 11874781

Visto che si tratta di un duplicato, chiudo qui ma vi invito a partecipare al link che ho lasciato!

Se avete altre domande, siamo sempre a disposizione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 7 hours ago