Forum Discussion
@EA_Claus ti devo girare la foto del test??
Vedere i risultati del test potrebbe aiutarci ad identificare la causa di questo errore.
Inoltre, riesci a giocare in altre modalità di gioco online?
Nel frattempo, per favore segui anche questa guida per eliminare dati corrotti in gioco, per altri giocatori che hanno riscontrato questo errore in passato sembra che fossero coinvolti.
Sarebbe anche utile confermare su che piattaforma giochi, e se ci siano aggiornamenti da scaricare per il gioco o il sistema.
- 8 months ago
@EA_Claus Buonasera ho fatto tutto ciò che lei mi ha richiesto ma la situazione non è cambiata ora le giro lo screenshot del test
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Grazie per la foto dei risultati, sembrano buoni, ma c'è sicuramente spazio per migliorare.
Vedo una piccola percentuale di perdita di pacchetti, che potrebbe essere coinvolta in errori persistenti come questo.Dato che i suggerimenti nelle nostre guide per migliorare la connessione e ripristinare dati temporanei non hanno funzionato, per favore prova a contattare il tuo gestore dei tuoi Servizi Internet, e verificare con loro la presenza di problemi che potrebbero causare la perdita di pacchetti, e come risolverla.
Risolvere questa situazione potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va dopo che hai contattato il tuo Gestore dei Servizi Internet direttamente.
- 7 months ago
How you solve this problem?
- _ElDiAbLo93_5 months agoSeasoned Newcomer
salve buonasera io ho un problema nella modalita pro club nn riesco a giocare con i miei amici nella modalita stagione mi da errore...ma se provo a giocare ad altre modalita me lo fa fare come posso risolvere......grazie in anticipo
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago