Forum Discussion

Zaflista's avatar
Zaflista
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Problema accesso menu principale

Da ieri mattina se provo a entrare da pc funziona fino a ''premi per continuare'' e poi mi da schermo nero. Se provo ad andare avanti  con il pad mi carica il menu principale ma non appaiono le scritte. Ho provato ad aggiornare i driver, ripristinare il pc, mettere opzioni di avvio e altre mille robe che non sono servite a nulla.

• Ciao Zaflista​, per il tuo problema, potrebbe semplicemente trattarsi di File Corrotti.
    All'avvio del gioco, quando selezioni quel profilo, anziché caricarlo, cancellalo!
    Si tratta di semplici impostazioni personali, e perderesti solo la configurazione del controller più i progressi nelle prove di abilità.

Se poi invece, una volta fatto, rimani bloccato nel menu principale in delle verifiche degli aggiornamenti delle rose o simili, potrebbe trattarsi del problema che altri ci stanno segnalando in questa discussione.
    Se dovesse trattarsi di questo, sei invitato a partecipare e, possibilmente, fornirci anche le informazioni richieste nel messaggio in evidenza!

Facci sapere se cancellando quel profilo risolvi!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Zaflista​, per il tuo problema, potrebbe semplicemente trattarsi di File Corrotti.
    All'avvio del gioco, quando selezioni quel profilo, anziché caricarlo, cancellalo!
    Si tratta di semplici impostazioni personali, e perderesti solo la configurazione del controller più i progressi nelle prove di abilità.

Se poi invece, una volta fatto, rimani bloccato nel menu principale in delle verifiche degli aggiornamenti delle rose o simili, potrebbe trattarsi del problema che altri ci stanno segnalando in questa discussione.
    Se dovesse trattarsi di questo, sei invitato a partecipare e, possibilmente, fornirci anche le informazioni richieste nel messaggio in evidenza!

Facci sapere se cancellando quel profilo risolvi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,992 PostsLatest Activity: 8 hours ago