Forum Discussion

Sirnesti's avatar
12 months ago

Problema apertura gioco fc 25

ciao a tutti, ho acquistato la versione ultimate di fc 25 per Xbox serie X ma non riesco ad entrare nel gioco o meglio, appena ci entro crasha dopo pochi secondi. Con l’aiuto dell’assistenza Xbox ho fatto tutte le procedure del caso, come reset, svuotamento cache, disinstallazione e reinstallazione del gioco, ma il problema persiste. Qualcuno sa darmi qualche info su come risolvere? 

4 Replies

• Gianno09's avatar
    Gianno09
    Rising Newcomer
    12 months ago

Ciao, anche a me solita cosa solo da PS5

• Probabilmente se persiste chiederò il rimborso, solamente ho aperto i 4600 Fifa points dalla Companion. Quindi non so come fare 

• Gianno09's avatar
    Gianno09
    Rising Newcomer
    12 months ago

a me non arriva nemmeno ad accedere a ultimate team, entro e si freeza subito lo schermo, ho avviato una pratica per il rimborso ieri pomeriggio ma ancora nessuna risposta 

• @Gianno09  ha scritto:

a me non arriva nemmeno ad accedere a ultimate team, entro e si freeza subito lo schermo, ho avviato una pratica per il rimborso ieri pomeriggio ma ancora nessuna risposta 

Novità? 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 2 hours ago