Forum Discussion

youngkalashboy's avatar
8 months ago

Problema Creazione Squadre

Provo a “creare” il Brasile e la play si spegne , prendo una squadra con maglia simile svincolo tutti e piano piano metto Neymar etc per creare il Brasile ogni anno mi dava la possibilità di farlo quest anno no . 

appena finisco l operazione e provo a giocare mi si chiude l app dicendo che c’è stato un problema. vorrei capire perché , secondo voi può essere legato al fatto che per il primo anno ho comprato il disco digitale al posto che fisico ? Fatemi Sapere grazie.

7 Replies

• Ciao, non c’entra se il gioco è sul disco o digitale, quel problema potrebbe essere piu della play che del gioco perche si spegne la play, da quel che so qualsiasi gioco non ha il potere o la forza di spegnerti la play quindi dovresti provare a consultare la community della ps5 o magari chiamarli prova a trovare il contatto su internet.

• @DenNi_WtFf mi sono spiegato male , non si spegne la play non è un problema di consolle, mi si chiude l app scrivendo che c’è stato un problema, e non mi ha mai dato queste problematiche e ho sempre creato squadre etc, e l app si chiude ogni volta che faccio un tentativo riguardo a questa storia
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @youngkalashboy,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni di problemi con le schermate di gestione della squadra, nell'eseguire sostituzioni e modificare le tattiche in varie modalità, Calcio d'Inizio, Club e Carriera, se è dove il gioco si blocca per te. 

Potrebbe tuttavia anche essere un problema di dati corrotti, per favore elimina i dati potenzialmente corrotti, suggeriti in questa guida, incluse le Impostazioni personali 1.

Inoltre, hai provato a reinstallare il gioco? Potrebbe dipendere dai dati di installazione. 

Ricevi un messaggio di errore specifico quando il gioco si chiude? Se ricevi un codice di errore specifico potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente, e le istruzioni in questa guida per problemi di crash potrebbero anche fare la differenza.

Facci sapere come va dopo aver provato!

• @EA_Claus Ciao ho già provato tempo fa a disinstallare il gioco e niente , mi da lo stesso problema ora ho appena riprovato e niente avevo creato il brasile vado in schemi squadra mi si chiude l app , e c’è scritto che si è verificato un problema con questa app , mi chiede di segnalare il problema ma me lo fa ogni volta che provo a giocare con queste squadre create , non mi ha mai fatto sti problemi e lo faccio da anni, in più se faccio ripartire l app appena provo a prendere la squadra stessa roba , voglio capire il perché ribadisco non ho mai avuto questo problema come lo risolvo ? può essere legato alla questione che quest anno per la prima ho volta ho comprato il disco in digitale e non fisico ?
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Per favore allega una foto della'intera schermata di errore che ricevi esattamente, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente su cosa stia causando questo problema per te, e trovare una soluzione diversa, dato che i suggerimenti delle guide condivise in precedenza non sembrano funzionare. 

Nel frattempo, il gioco funziona correttamente se usi squadre diverse non modificate o importate? 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 35 minutes ago