Forum Discussion
Ciao, non c’entra se il gioco è sul disco o digitale, quel problema potrebbe essere piu della play che del gioco perche si spegne la play, da quel che so qualsiasi gioco non ha il potere o la forza di spegnerti la play quindi dovresti provare a consultare la community della ps5 o magari chiamarli prova a trovare il contatto su internet.
- 4 months ago@DenNi_WtFf mi sono spiegato male , non si spegne la play non è un problema di consolle, mi si chiude l app scrivendo che c’è stato un problema, e non mi ha mai dato queste problematiche e ho sempre creato squadre etc, e l app si chiude ogni volta che faccio un tentativo riguardo a questa storia
- 4 months ago@youngkalashboy stessa storia con le convocazioni in nazionale vorrei capire il perché e se altri utenti hanno questa problematica
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao @youngkalashboy,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni di problemi con le schermate di gestione della squadra, nell'eseguire sostituzioni e modificare le tattiche in varie modalità, Calcio d'Inizio, Club e Carriera, se è dove il gioco si blocca per te.
Potrebbe tuttavia anche essere un problema di dati corrotti, per favore elimina i dati potenzialmente corrotti, suggeriti in questa guida, incluse le Impostazioni personali 1.
Inoltre, hai provato a reinstallare il gioco? Potrebbe dipendere dai dati di installazione.
Ricevi un messaggio di errore specifico quando il gioco si chiude? Se ricevi un codice di errore specifico potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente, e le istruzioni in questa guida per problemi di crash potrebbero anche fare la differenza.
Facci sapere come va dopo aver provato!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 41 minutes ago
- 59 minutes ago
- 2 hours ago