Forum Discussion

AMMOREALBURRO's avatar
5 months ago

problema di installazione eafc 25

ogni che provo ad installare eafc 25 tramite app ea mi da la schermata "Errore:il pacchetto ridistribuibile del runtime di VC++ non è stato installato correttamente. Impossibile procedere con l'installazione.(1603) sono su 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao @AMMOREALBURRO,

proverei con lo strumento di risoluzione dei problemi di installazione di Windows.
    Dovrebbe individuare il pacchetto VC++ mancante e installarlo.

Puoi anche provare a installare il pacchetto VC++ più recente o anche quelli più vecchi se non dovesse andare.

Quando avvii FC, assicurati inoltre di avviarlo come amministratore (click destro -> Avvia come amministratore).

Se tutto questo non va, prova a riparare il gioco o a re-installarlo come suggerito dalla nostra guida.

Facci sapere se riesci a risolvere!

• ho provato tutto e mi da lo stesso l'errore , come dovrei procedere per riparare il gioco?(il download mi si blocca a 97% e di conseguenza non trovo il gioco tra i giochi installati)

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @AMMOREALBURRO,

in questo caso, potresti provare a usare programmi come CCLeaner o Revo Uninstaller per vedere di pulire eventuali file corrotti che impediscono la normale installazione del gioco.
    Certi programmi possono causare problemi se usati male, quindi è un po' sempre a tuo rischio e consigliamo di non abusarne.

Fammi sapere se riesci a risolvere così!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,755 PostsLatest Activity: 2 hours ago