Forum Discussion

AMMOREALBURRO's avatar
AMMOREALBURRO
Seasoned Newcomer
2 years ago

problema di installazione eafc 25

ogni che provo ad installare eafc 25 tramite app ea mi da la schermata "Errore:il pacchetto ridistribuibile del runtime di VC++ non è stato installato correttamente. Impossibile procedere con l'installazione.(1603) sono su 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @AMMOREALBURRO,

proverei con lo strumento di risoluzione dei problemi di installazione di Windows.
    Dovrebbe individuare il pacchetto VC++ mancante e installarlo.

Puoi anche provare a installare il pacchetto VC++ più recente o anche quelli più vecchi se non dovesse andare.

Quando avvii FC, assicurati inoltre di avviarlo come amministratore (click destro -> Avvia come amministratore).

Se tutto questo non va, prova a riparare il gioco o a re-installarlo come suggerito dalla nostra guida.

Facci sapere se riesci a risolvere!

• AMMOREALBURRO's avatar
    AMMOREALBURRO
    Seasoned Newcomer
    2 years ago

ho provato tutto e mi da lo stesso l'errore , come dovrei procedere per riparare il gioco?(il download mi si blocca a 97% e di conseguenza non trovo il gioco tra i giochi installati)

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Ciao @AMMOREALBURRO,

in questo caso, potresti provare a usare programmi come CCLeaner o Revo Uninstaller per vedere di pulire eventuali file corrotti che impediscono la normale installazione del gioco.
    Certi programmi possono causare problemi se usati male, quindi è un po' sempre a tuo rischio e consigliamo di non abusarne.

Fammi sapere se riesci a risolvere così!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 days ago
2,068 Posts