Forum Discussion

EtttoreAchille's avatar
6 months ago

Problema lag fc 25 con tim fibra

Salve, sono qui ad esporre un problema con line Tim Fibra.

Ho problemi di lag mentre gioco on line a Fc 25 EA.

Sono connesso alla console via cavo,ho provato a connettermi tramite pppoe con relativo NAT 1 e anche tramite ip fisso aprendo tutte le porte necessarie, ma nulla durante le partite ho come perdita di pacchetti ogni 40-50 secondi, diciamo ad intervalli irregolari.

Vorrei semplicemente capire se cè un modo per risolvere questo problema o se potrebbe derivare da un qualche tipo di problema collegato al mio account.

Ho provato di tutto, ripristino licenze,pulizia cache ps5 settaggi vari router ,ma nulla.

Sono connesso via cavo, ho fatto anche il test tramite EA e la mia connessione risulta perfetta. Ho 2.5 gb fibra con ping basso.

Vorrei sapere tanto da cosa può dipendere visto che come già detto non ho nessun problema con altri giochi compreso FC24 dello scorso anno.

4 Replies

• È un problema insoluto che iniziamo ad avere in molti.

Speriamo ci aiutino a risolvere.

• raiden87EA's avatar
    raiden87EA
    6 months ago

Anche io con tim ,tutti test perfetti,connessione perfetta in apex legends 2 partite su 3 in francoforte ping 130 (mai successo).

non si riesce a capire da cosa dipende?

Provato sia in nat 1 che in nat 2 da ps5

• @raiden87EA  ha scritto:

Anche io con tim ,tutti test perfetti,connessione perfetta in apex legends 2 partite su 3 in francoforte ping 130 (mai successo).

non si riesce a capire da cosa dipende?

Provato sia in nat 1 che in nat 2 da ps5

Ciao,

io avevo lo stesso problema e credo di aver risolto (1 giorno di test per adesso).

Andate sul configura connessione di rete, portate la selezione sulla vostra rete e cliccate il tasto start.

Nel menù apparirà “Bande di frequenza” e spostate da automatico a “Solo 5 Ghz”.

A me così ha risolto dopo una marea di tempo e di lag.

Fatemi sapere!

Gg

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,743 PostsLatest Activity: 6 hours ago