Ciao, su ultimate ho completato obiettivi stagione 6 (settimanali) ma non mi da il premio perfezionista stagione. Succede ad altri? Consigli? Grazie _________ CM: Titolo modificato per maggior chi...
Il team di FC ha appena comunicato che i giocatori colpiti da questo problema hanno ora ricevuto le giuste ricompense in gioco. Alcuni giocatori ci hanno anche segnalato di averle ricevute già da qualche giorno.
A poco meno di qualche ora dalla chiusura della prima settimana della stagione 6 non avete ancora fissato il bug e risolto il problema. Questa situazione crea problemi a catena anche sui premi successivi (prossime settimane) oltre alla possibilità futura di non poter riscattare il premio più ambito: il premio di gruppo!!!
A seguito della vostra comunicazione (in "direct communication") del 15/3 scorso, riguardo al fatto che siete al corrente del problema, non solo non avete ancora risolto ma, nemmeno avete comunicato un update sullo stato del problema!! Dopo 6 giorni ci si aspetta almeno un update! Foss'anche... ...ci scusiamo per le tempistiche, ci stiamo lavorando!
Di seguito gli screenshoot di questa mattina:
Ho inoltre notato che "entrando in obiettivi" dalla companion APP , appena si entra vengono dati come completati tutti gli obiettivi sia al primo livello che entrando nei dettagli, ma, non appena si torna al menu principale e si rivedono gli obiettivi... quest'ultimi si resettano tutti come non completati e tutti a "zero".
Ovviamente in totale incongruenza rispetto a quanto si vede dalla console PS (PS4 nel mio caso). Che sia un problema della Comp.App che resetta il tutto...
Succede anche a voi?
Questi gli screenshoot dalla Comp.APP prima e dopo:
Stesso identico problema tra app e ps5, ed è la seconda settimana e ci faranno perdere anche questo secondo premio senza dire nulla. @ea risolvete il problema
Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago2,068 Posts