Forum Discussion

SebaStella999's avatar
SebaStella999
Seasoned Newcomer
7 months ago

PROBLEMA PERSISTENTE UT

Buongiorno a tutti,

chiedo aiuto ULTIMATE TEAM non va, non è la linea già provato infinite volte credo sia un problematica tra rose e tattiche ma pur eliminando tutto e ricreando mi da problemi, dalla web app pur creando una nuova rosa mi da problema di salvataggio, non so più cosa fare grazie

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao SebaStella999,

grazie degli screenshot, aiutano sempre tanto.
    Se hai già provato anche a cancellare i file corrotti e il profilo di impostazioni personali 1, ci sono un paio di cose da provare ancora:

• Prova a connetterti con una connessione alternativa (per esempio il tuo smartphone in hotspot). Questo serve ad escludere potenziali problemi specifici della tua linea.
    • Prova anche con un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    • Se non fa, potresti provare a ripristinare le licenze della tua console PlayStation
    • Se continua a persistere, e non ti interessano troppo i salvataggi della modalità carriera o simili potresti anche provare disinstallando e cancellando tutti i salvataggi, e poi riscaricare il gioco. I progressi Ultimate Team sono legati al tuo profilo, quindi non li perdi.
    • Infine, potresti provare pure una ricostruzione del database della tua PlayStation e vedere se va.

Fai queste prove, e facci sapere, aspettiamo tue!

• SebaStella999's avatar
    SebaStella999
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Buongiorno, credo sia un problema relativo alle rose! da web app non mi fa creare nuove rose dandomi errore.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 56 minutes ago