Forum Discussion
Ciao @Granduca,
abbiamo spostato la discussione nei forum di FC 25, benvenuto!
Questo problema potrebbe essere dovuto a delle limitazioni dell'account bambino su PlayStation 5 ma anche del suo Account EA.
Sapresti dirci se ricevi qualche errore specifico? Le richieste di amicizia vengono da altre piattaforme o sono tutte da PlayStation?
Nel frattempo, ti lascio due guide molto utili. La prima riguarda i controlli genitori e limitazioni dell'Account EA bambino, la seconda è una guida generale a come fare un Account EA bambino che contiene altre informazioni importanti.
Aspettiamo tue notizie!
- Granduca1 year agoSeasoned Newcomer@EA_Garrus grazie mille per l'aiuto, ora mi leggo le guide e vedo se ho fatto qualche errore.
Lui invia richieste di amicizia ma gli viene scritto "impossibile inviare" - Granduca10 months agoSeasoned Newcomer
Nulla, pur leggendo le varie guide e aver controllato e modificato tutto il problema rimane.
Ora l'unica cosa che mi penso possa essere è l'impostazione "bambini" di PS5, quindi vorrei cambiare la sua età rendendolo "adolescente" ma non riesco proprio a trovare dove poter cambiare l'età del **bleep**, qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie