Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
New Vanguard
11 months ago

Problema rush

Buongiorno, non capisco perché in rush non mi da gli assist per completare l'obiettivo. Me ne ha dato solo uno e ne ho fatti molti di più, è un bug? Come si può risolvere?

6 Replies

• @nandino65 Non mi da neanche la prima che è rallenta,gioca una partita dell'evento a partire dalle 18 del 12 ottobre, se si risolve brevemente bene, altrimenti perché dovrei sbattermi ancora?
  • nandino65's avatar
    nandino65
    New Vanguard
    11 months ago

Allucinante che non ti fa neanche giocare in questa modalità, tra l'altro modalità tossica  dove frequentemente vedi giocatori che mettendo ik famoso elastico al joypad ti fanno perdere solo tempo, ma vabbe 

• @nandino65 Solito schifo, quando invece devi comprare gli FC point non ci sono mai problemi… io ho fatto 5 partite facendo 2/3 assist a sessione… conteggio finale 0 … VA BENE COSI
  • nandino65's avatar
    nandino65
    New Vanguard
    11 months ago

Alcune partite con alcuni giocatori oro li da,ma altre sempre con giocatori oro niente. Per fare sta modalità sto perdendo solo tempo 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 2 hours ago