7 months ago
Problema tasto start
Dopo l aggiornamento 1.09 di ieri si e ripresentato un vecchio problema. Durante la partita premendo il tasto apposito il gioco non va in pausa e non e possibile fare sostituzioni. Il bug era della s...
Ho notato che in alcune partite verso la fine del primo tempo talvolta premendo start su ps5 il gioco non va in pausa con la conseguente impossibilità di accedere a gestione squadra e fare sostituzioni. Perché avviene questo? Il bug era stato risolto nella scorsa edizione ed ora si e ripresentato. Qualcuno mi risponde per favore.
Ciao @batman77560,
proviamo a risolvere questa situazione, per favore facci sapere se persiste per te dopo aver eliminato i dati locali temporanei seguendo le istruzioni in questa guida. Incluse le Informazioni Personali 1.
Inoltre, sarebbe utile verificare se questo succede anche usando un controller diverso, e specificare che tipo di controller usi, se ufficiale o terze parti, senza filo o cablato.
Anche se avevi notato questo stesso problema l'anno scorso, si tratta di una situazione nuova, cerchiamo di affrontarla insieme!
Facci sapere come va!
Allora buongiorno innanzitutto. Il controller e quello ufficiale e funziona perfettamente. Ho notato che il problema si è presentato dopo l ultimo aggiornamento 1.09. prima non sussisteva. Sotto profilo ho trovato aggiornamento DLC1 cosa succede se lo cancello? Posso farlo?
Puoi farlo, se elimini quel file ti verra' chiesto di riscaricarlo prima di poter giocare nuovamente online.
Come suggerito dalla guida, elimina tutti i file presenti sotto Profilo > Elimina, tranne:
Il file che ci interessa specificatamente in questo caso è quello delle Impostazioni Personali 1.
Dopo averlo fatto esci dal gioco, riavvialo di nuovo e prova a giocare, speriamo che faccia la differenza.