Forum Discussion

jumpyx95's avatar
jumpyx95
Rising Newcomer
14 days ago
Solved

Problemi a fine partita fc25

Gioco ad ultime team a qualsiasi modalità una volta finita la partita mi butta fuori da ultime team e non mi da ne punti ne partite giocate in evoluzioni... siccome ho alcune evoluzioni da fare ke sc...
  • EA_Claus's avatar
    13 days ago

Ciao jumpyx95,

a volte problemi di connessioni persistenti alla fine di una partita sono causati dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Se questa situazione è iniziata dopo aver giocato tante partite di fila, per favore prova a prendere una pausa dal gioco per 24 ore senza iniziare nuove partite nel frattempo.

Per evitare questa stessa situazione in futuro, cerca di diluire e diversificare la tua attività in gioco durante la giornata, non iniziare troppe partite in un breve periodo di tempo.

Se questi errori dovessero persistere anche dopo, ti lascio la nostra guida per problemi di connessione, la connessione potrebbe essere coinvolta. Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,616 PostsLatest Activity: 10 hours ago