9 months ago
problemi avvio fc 25
Buongiorno, qualche giorno fa ho avuto un problema alla rete elettrica di casa mia, che, proprio mentre stavo caricando FC25, per mia fortuna il computer si è speso lasciando in sospeso l'avvio del g...
Ciao @topo_catto,
hai già provato a reinstallare il gioco?
Problemi come quello da te descritto potrebbero essere causati dai dati di installazione del gioco sul PC o Mac, danneggiati durante il problema della rete elettrica.
Ti lasciamo nel frattempo questa guida per problemi grafici su PC o Mac, hai menzionato di aver già eseguito alcuni di questi passaggi, tuttavia per favore controlla la lista di suggerimenti ed esegui quelli che non hai ancora provato, potrebbero fare la differenza.
Se hai già provato a reinstallare il gioco e seguire gli altri suggerimenti nella guida ma questa situazione persiste, stai notando altri problemi nell'uso del tuo PC o Mac, magari giocando ad altri giochi?
Questa informazione potrebbe aiutarci ad isolare il problema, facci sapere.
grazie per la risposta. Si, ho provato a reinstallare il gioco, prima semplicemente disinstallando e reinstallando, e dopo facendo un backup ed eliminazione di ogni file residuo ma non funzionò. Controllerò i vostri consigli e la terrò aggiornata. In quanto alla domanda sulla prestazione generale, no, mi sta causando problemi del genere solo con FC 25.
Se potrebbe togliermi questa curiosità, in caso non funzioni nulla, cosa succede? riceverò un rimborso o un aiuto da un operatore (ho supposto una possibilità).
Ringrazio di nuovo per la risposta, e testerò i vostri consigli.
grazie