9 months ago
problemi avvio fc 25
Buongiorno, qualche giorno fa ho avuto un problema alla rete elettrica di casa mia, che, proprio mentre stavo caricando FC25, per mia fortuna il computer si è speso lasciando in sospeso l'avvio del g...
Ho testato tutti i metodi nel link, ma nessun successo. Smanettando, però, ho scovato che FC è collegato tramite "invia a" a dei file compromessi, perciò ho subito attivato il Prompt dei comandi, scansionato, detto di risolvere e ripristinare quei file corrotti e cosi ha fatto, tuttavia nessun successo, ancora nulla di diverso. Inizio a perderci un po le speranze, ma continuerò quotidianamente per capirne la fonte del problema, grazie di nuovo per il supporto
Buongiorno, sono due settimane che sto avendo problemi con FC 25. Due settimane fa, mentre avviavo fifa CORRETTAMENTE, ho avuto un problema con la rete elettrica della casa, che ha spento tutto all'improvviso. Cosi dopo aver riacceso tutto, avvio anche fifa e da li iniziano a nascere i problemi. Interfacce durante il caricamento verdi-bianche-grigie a flash. Per spiegare meglio, io sono all'interno del gioco a tutti gli effetti, ma la grafica/interfaccia non e quella che dovrebbe essere (il ciò e abbinato a 30 fps e non 60, e loghi di caricamento molto lenti). Ammetto di avere già contattato il servizio, ma non sono stato risposto una seconda volta, dopo che EA CLAUSS, mi ha dato consigli su come risolvere il problema, ma parte di quei consigli erano stati già provati, e gli altri li ho provati la giornata dopo della risposta. Oltre questo, però, ho fatto veramente di tutto, penso ci siano veramente poche cose che non abbia provato prima di contattare il servizio Aiuto. Ricordo che gioco da Pc, e non ho mai avuto tale problema (nemmeno successivamente al problema con altri programmi), dato che possiedo un pc anche potente (RTX 3060 ti e i5 13360). Aspetto risposta sul come procedere, grazie.
Hai anche provato ad usare CCleaner come suggerito in fondo alla guida?
Data la presenza di file compromessi, prova anche a reinstallare il gioco dopo averlo usato, potrebbe fare la differenza.
Speriamo ne verrai a capo presto continuando a cercare la causa del problema!