Forum Discussion
Ciao @cubrik21,
purtroppo problemi con il caricamento di salvataggi come questo potrebbero richiedere l'eliminazione dei salvataggi che non funzionano più, ed altri dati locali che potrebbero essere coinvolti, in quanto corrotti.
Per favore segui questa guida per eliminare specificatamente tutti i salvataggi carriera ed altri dati locali.
Una volta eliminati, riavvia il gioco e crea un nuovo salvataggio.
Facci sapere se il nuovo salvataggio funziona correttamente dopo.
Ciao ho fatto come hai detto tu ma quando sono andato a cancellare i file non avevo quelli delle rose e ne i file pro online. Ho cancellato tutti quelli che c'erano uscito dal gioco riavviato anche la console e ho creato una nuova carriera allenatore ma mi dà sempre lo stesso problema
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Prima di continuare, per favore prova anche a reinstallare il gioco sulla tua piattaforma, è possibile che i dati di installazione siano coinvolti.
Inoltre, se hai salvato subito dopo aver creato il nuovo salvataggio, prova anche a giocare un po' in un nuovo salvataggio prima di uscire dal gioco.
Giocando dovrebbe scaricarti dei dati di Aggiornamento come quelli delle Rose che potrebbero fare la differenza.
Facci sapere se questo problema persiste anche dopo!
- 9 months ago
Non si sistema il gioco, abbiamo pagato dei soldi per una cosa che dovrebbe funzionare, quindi per favore dateci una soluzione.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 4 days ago
- 5 days ago