Forum Discussion
Salve, Posso sapere questo Problema Se Verrà Risolto, oppure almeno capire cosa dovrei fare io?
Ciao vvincent-55 se prima funzionava e poi ha smesso, penso ancora potrebbe trattarsi dei problemi che stiamo avendo con il servizio della lista amici di EA app.
Trovi un piccolo aggiornamento al riguardo qui: [UPDATE] EA app Friends List, Invites, Cross-Play — What's Going On | EA Forums - 12136700
Purtroppo questi problemi sono ancora un po' intermittenti e colpiscono i giocatori in maniera diversa.
So quanto può essere frustrante la situazione ma non c'è molto altro.
Se vuoi, un piccolo consiglio che posso darvi è di provare con una connessione alternativa, solo per vedere se va, come per esempio il vostro smartphone in hotspot.
Vale anche la pena di provare a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete, come per esempio 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (oppure 1.1.1.1 e 1.1.0.0) sempre per fare una prova.
- vvincent-553 months agoNew Rookie
Vabbene Proverò vi Ringrazio, quindi non ce nulla da fare ma solo aspettare che si risolva Giusto?
- vvincent-553 months agoNew Rookie
Salve, ho visto Link Aggiornamenti ecc ma Non funziona ancora, Comunque Prendermi Fc25 quando sta uscendo Fc26 Su Pc per solamente un Problema di Rush non sarebbe il caso mi fa molto Piacere che state Cercando di Risolvere però Mi sto Totalmente Rovinando l'Esperienza tutto qui spero che si riuscirà a Rislovere il prima Possibile non è Normale che altre 1000 Modalità Funzionano Ps5 e Pc è Rush No.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 17 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago