Forum Discussion

JDV83's avatar
JDV83
Seasoned Novice
4 months ago

Problemi con i SERVER EA

Qualche decina di minuti fa, al termine di una SQUAD BATTLES in modalità LEGGENDA vinta per 8 a 4, il server di EA mi ha disconesso (mi capita spesso almeno nelle ultime settimane), facendomi perdere la partita, nonostante la disconnessione (o a volte il ritorno diretto alla home page della XBOX Series S) avviene a match terminato, "casualmente" proprio nel momento della distrubuzione del punteggio del Battles.

Già per un motivo a me sconosciuto, ma anche a molti utenti, le Battles sono state "castrate" dal 34 a 14 match, cosi senza un senso logico (coerente con il vostro gameplay), con questi vostri crash, è impossibile fare Elite 1, ovviamente nessuna compensazione per chi è senza colpa non riesce a fare Elite 1, nonostante gli sforzi che uno fa.

Complimenti!

Cosa avete intenzione di fare? ovviamente niente!!! imbarazzanti!

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • killvix's avatar
    killvix
    Rising Newcomer
    4 months ago

Stessa cosa, partita segata e non mi fa più accedere a niente, ho provato su fifa 24 stessa cosa, problemi ai server 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Salve a tutti!

Purtroppo ieri sera, nell'orario in cui ci scrivete, ci sono stati dei problemi di connessione a Ultimate Team.
    Il nostro team ha risolto dopo qualche ora, e visto il disservizio, ha deciso di estendere la Weekend League di 24 ore.

Per maggiori informazioni vi lascio il Thread Principale.

Per qualsiasi altra cosa, liberi di aprire nuove segnalazioni!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,980 PostsLatest Activity: 4 hours ago