Forum Discussion

GD020202's avatar
GD020202
Seasoned Newcomer
15 days ago
Solved

Problemi con il file del club all'avvio del gioco

Oggi per la prima volta avviando il gioco mi ritrovo davanti la schermata iniziale in cui al posto di trovare il file del mio solito club mi chiede di creare un nuovo file impostazioni senza che io abbia fatto nulla. Fino al ieri tutto nella norma oggi sparito tutto. Ho provato a riavviare l'app EA, riavviare il PC, aggiornare la password dell'account ma nulla è cambiato. All'interno della Web App l'account è ancora presente ma di fatto sul computer no e non posso più giocare!

• Ciao GD020202​,

se all'avvio del gioco ti viene chiesto di creare un nuovo File Impostazioni Personali 1, per favore crealo e continua a giocare.

Questi dati non contengono i tuoi salvataggi o progressi del Club, come spiegato in questa guida per identificare ed eliminare i dati corrotti in gioco. Potrai riconfigurare e salvare le tue preferenze riguardo le impostazioni dei comandi in seguito.

Una volta rientrato in gioco, noti contenuti o progressi mancanti? è possibile che tu abbia eseguito l'accesso con un altro account per errore, rispetto alla Web App? Facci sapere.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao GD020202​,

se all'avvio del gioco ti viene chiesto di creare un nuovo File Impostazioni Personali 1, per favore crealo e continua a giocare.

Questi dati non contengono i tuoi salvataggi o progressi del Club, come spiegato in questa guida per identificare ed eliminare i dati corrotti in gioco. Potrai riconfigurare e salvare le tue preferenze riguardo le impostazioni dei comandi in seguito.

Una volta rientrato in gioco, noti contenuti o progressi mancanti? è possibile che tu abbia eseguito l'accesso con un altro account per errore, rispetto alla Web App? Facci sapere.

• GD020202's avatar
    GD020202
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Perfetto, non ho perso nulla

grazie mille

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Mi fa piacere che sei risucito a confermare di non aver perso i tuoi progressi!

Vado a segnare la precedente risposta come soluzione, potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.

Sai dove trovarci se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,985 PostsLatest Activity: 10 hours ago