Forum Discussion

Gruttiz's avatar
Gruttiz
Rising Newcomer
3 days ago

Problemi con l’avvio dopo la pausa dal gioco

Aiuto, ogni volta che metto in pausa il gioco e scollego i controller poi non riesco a farlo ripartire. Ricollego i controller ma resta il messaggio “Per continuare, devi avere un controller assegnato alla squadra con la quale vuoi giocare questa modalità”… è l’ennesima volta che succede!

1 Reply

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

    Ciao Gruttiz,

    effettivamente è abbastanza curioso come problema.
    Hai altri controller connessi? Se sì, prova a staccarli. Magari ne hai lasciato uno con il cavo connesso a caricare?

    Prova anche a connettere il controller con il cavo giusto per vedere se poi lo riconosce!
    Da quanto succede? 

    Non sono sicurissimo possa aiutare, ma visto che è collegato alle impostazioni del controller, potresti provare a cancellare il file di "impostazioni Personali 1" giusto per vedere se fare un reset di quel file sistema.

    Facci sapere, in caso proviamo altri passaggi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,287 PostsLatest Activity: 3 hours ago