Forum Discussion

F_a_b_r_y_94's avatar
11 months ago

Problemi connessione partite in rivals e wl in fc25

Salve a tutti,

Chiedo un aiuto perché sono disperato e tutto ciò sta rendendo la mia esperienza su fc 25 frustrante.

Il mio problema è che se provo a giocare a divison rivals,weekend league,rush o qualsiasi altra modalità online la connessione durante il match viene drasticamente peggiorata,ho una connessione che viaggia con 80mb e 15 di Ping ,quando accetto un match l’indicatore di latenza è sempre verde e indica un ottima qualità connessione.. è sempre la stessa storia,il match inizia e poco dopo il calcio d’inizio si inizia ad avere dei ritardi sulle azioni dei giocatori o il gioco si blocca per poi riprendersi improvvisamente così da farmi perdere il controllo dei giocatori e così facendo nel frattempo il mio avversario segna o comunque ne approfitta del match.

Praticamente resisto due min e dopo abbandono la partita perché così facendo che senso ha giocare?

vi prego aiutatemi,gioco a ultimate team dal 2011 e non voglio ritrovarmi a scegliere di abbandonare la passione che ho per questo gioco.

grazie anticipatamente 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 11 hours ago