Forum Discussion

Tommaso4205's avatar
9 days ago

Problemi d'accesso

Buonasera ragazzi ho un problema di acceso su Fc 25  da un po’ ho cambiato l’e-mail sulla mia PlayStation 5 e dal quel momento quando entro su Fc 25  mi da sempre la verifica d’acceso , fin ora non avevo problemi perché col il tasto cerchio cambiamo l’email sempre sulla sezione verifica d’acceso e mi arrivava tranquillamente il codice. Da oggi però premendo sempre il tasto cerchio mi dice connessione interrotta . Non c’è un modo propio per cancellare definitivamente l’e-mail vecchia e mettere quella che ho ora ? Perché sul gioco mi da ancora l’e-mail vecchia 

Nome utente: dinomultaridino 

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao Tommaso4205,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente riguardo questo stesso errore quando si cerca di usare un indirizzo email secondario per eseguire l'accesso, per favore fai riferimento a questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti e come metterti in contatto con il Servizio Clienti se non hai accesso al tuo indirizzo email primario per cambiarlo seguendo questa guida, potrebbe essere necessario cambiare l'email del vostro account EA con un nostro Operatore, facci sapere come va.

Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

Apprezziamo la tua pazienza con questi errori e speriamo che riuscirai a risolverli presto.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,602 PostsLatest Activity: 3 days ago