Forum Discussion

1abdf64b73560441's avatar
1abdf64b73560441
Rising Newcomer
9 months ago
Solved

Problemi di accesso

Buongiorno , ogni volta che apro il gioco mi chiede l’ accesso e-mail, fin qui non mi disturbava. Adesso non mi fa scegliere più l’ e-mail di accesso di conseguenza non riesco ad accedere ai server online. 
in più in pro club mi dice che il pass non è disponibile ed non mi funziona il negozio ma il matchmaking online funziona 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao 1abdf64b73560441,

non avendo visibilità sugli Account qui nei forum, ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti. 
    Da quel che dici sembrerebbe esserci qualcosa che non va o magari la tua mail è stata disabilitata, ma in ogni caso è meglio fare un controllo.

Ti lascio un link diretto per contattare la nostra Assistenza Clienti via Chat!

Facci sapere!

• Anche a me. Praticamente nei vecchi fifa avevo l'email di mia madre, poi ho messo la mia e per entrare ogni volta dovevo riconnettermi, cliccare cerchio e mettere la mia e-mail per poi entrare coi codici di verifica. Adesso non mi fa più mettere l'email che subito mi riposta indietro con un errore di connessione.

• Anche io li stessi problemi con la email non mi fa inserire in altra email e anche io pass bloccati anche di pro club. Non mi fa propio accedere ai servizi online, 😡😡😡

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Marcuo04, Andreachirivi e SyN-Amedeo se avete problemi di accesso, gli unici a potervi aiutare, come anche detto sopra, sono i nostri consulenti.

Potete contattarli tramite questo link.

Se avete problemi o non vedete l'opzione, provate con un browser diverso o con un altro dispositivo/connessione come per esempio il vostro smartphone!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,068 Posts