Forum Discussion

1abdf64b73560441's avatar
1abdf64b73560441
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Problemi di accesso

Buongiorno , ogni volta che apro il gioco mi chiede l’ accesso e-mail, fin qui non mi disturbava. Adesso non mi fa scegliere più l’ e-mail di accesso di conseguenza non riesco ad accedere ai server online. 
in più in pro club mi dice che il pass non è disponibile ed non mi funziona il negozio ma il matchmaking online funziona 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 1abdf64b73560441,

non avendo visibilità sugli Account qui nei forum, ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti. 
    Da quel che dici sembrerebbe esserci qualcosa che non va o magari la tua mail è stata disabilitata, ma in ogni caso è meglio fare un controllo.

Ti lascio un link diretto per contattare la nostra Assistenza Clienti via Chat!

Facci sapere!

• Anche a me. Praticamente nei vecchi fifa avevo l'email di mia madre, poi ho messo la mia e per entrare ogni volta dovevo riconnettermi, cliccare cerchio e mettere la mia e-mail per poi entrare coi codici di verifica. Adesso non mi fa più mettere l'email che subito mi riposta indietro con un errore di connessione.

• Anche io li stessi problemi con la email non mi fa inserire in altra email e anche io pass bloccati anche di pro club. Non mi fa propio accedere ai servizi online, 😡😡😡

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Marcuo04, Andreachirivi e SyN-Amedeo se avete problemi di accesso, gli unici a potervi aiutare, come anche detto sopra, sono i nostri consulenti.

Potete contattarli tramite questo link.

Se avete problemi o non vedete l'opzione, provate con un browser diverso o con un altro dispositivo/connessione come per esempio il vostro smartphone!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,780 PostsLatest Activity: 2 hours ago