Forum Discussion

Maiottto's avatar
Maiottto
Newcomer
8 months ago

PROBLEMI DI ACCESSO

È VERGOGNOSO...OGNI SETTIMANA CI SONO PROBLEMI.

Stamattina il gioco mi "SBATTE FUORI"...entro gioco e max 5 Min mi sbatte fuori,l'ha fatto già 4-5 volte😭😭😭

Una volta l'aggiornamento...una volta problemi tecnici... QUESTO GIOCO È STATO MOLTO DELUDENTE 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao Maiottto​, spiace leggere certe situazioni, se ti va posso lasciarti una serie di passaggi che possono possibilmente aiutarti a migliorare la situazione.

- Per prima cosa controlla il rapporto qualità della connessione su FC per vedere se ci sono problemi evidenziati.
    - Dopodiché ti lascio questa guida ai problemi di connessione.
    - Visto che ti è crashato sul menu delle sfide creazione rosa, ti consiglierei di accedere comunque a Web/Companion app e cancellare la tua rosa attiva per poi crearne una nuova. A che se lì, vai anche al menu delle evo e fai un po' di pulizia, riscattando quante ne puoi e togliendo quelle scadute.
    - Sulle impostazioni di rete della tua console, prova a fare i vari test per vedere se ci sono problemi.
    - Se i crash dovessero persistere, ti consiglio di disinstallare e reinstallare il gioco.
    - In casi più estremi, puoi anche provare a un ripristino della tua Xbox tenendo giochi e app.

Speriamo vivamente che qualcuno di questi passaggi possano esserti utili, restiamo comunque a disposizione! Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts