Forum Discussion

EdoBusso's avatar
EdoBusso
Rising Newcomer
26 days ago
Solved

Problemi di connessione a fc25

Buonasera! Ho un serio problema di connettività del gioco!!!!! Premetto che ho la fibra in casa e la linea è ottima (così come anche segnalato sulla switch) ma ogni volta che gioco a ultimate team in...
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

Cambiando il tuo canale wireless potresti limitare interferenze nel segnale e rendere più stabile la tua connessione.

Cambiare i DNS correnti ed usare quelli di Google o OpenDNS potrebbe aiutarti a risolvere i problemi di connessione che stai riscontrando, ti suggerisco di provarli entrambi, giocando per qualche ora dopo averli cambiati. 

Per favore contatta il fornitore del servizio Internet (ISP) affinché ti aiuti a trovare e a passare ad un canale wireless con meno traffico, per cambiare i DNS dalle impostazioni della Switch invece ho trovato questa guida ufficiale Nintendo.

Se nel risultato del test 81/100 noti anche una percentuale di perdita di pacchetti, informa il fornitore del servizio Internet della situazione in modo da cercare con loro una soluzione. 

La distanza tra il modem e la Switch potrebbe anche essere coinvolta, se non hai proprio modo di riposizionare il modem per verificare se è la connessione Wireless il problema, spero che il tuo provider dei servizi internet possa migliorare in qualche modo la situazione intervenendo da parte sua.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 4 hours ago