Forum Discussion

Superjuve5's avatar
Superjuve5
Newcomer
3 days ago

problemi di connessione

da ieri sera ho riscontrato problemi con l’accesso alle modalità online di fc25. Ho cambiato i dns, ho collegato con l’ethernet , ho cambiato wifi, provato un hotspot, ma niente mi dice sempre di fare l’accesso al playstation newtwork e ai server ea. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Superjuve5​,

cerchiamo di capire cos'altro potrebbe causare problemi con la connessione ai server di gioco e del PSN. 

Per favore prova a riconfigurare la connessione sulla console seguendo questa guida, e se ancora non funziona, prova ad accedere dalla Companion App o dalla Web App, elimina la tua rosa attiva, impostane una diversa e prova nuovamente a giocare online, a volte i dati della rosa causano problemi di accesso.

Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco, che l'abbonamento PSN sia attivo, ed eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le impostazioni personali 1, è necessario avere gli ultimi aggiornamenti per giocare online. 

Speriamo che riuscirai a riconnetterti così, facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,851 PostsLatest Activity: 7 hours ago