Forum Discussion
Ciao 5old0, leggendo nel DxDiag.txt si evidenziano un po' di BlueScreen e hai anche un LiveKernelEvent 141 che potrebbe essere associato ai crash grafici che stai avendo.
Non siamo in grado di darti consigli puramente tecnici su questi, quindi direi di investigare un po' meglio cosa li stia causando.
Se hai programmi aperti che magari "boostano" la GPU o cambiano il suo funzionamento, ti consiglierei di disattivarli.
Il crash che hai condiviso con noi, suggerirebbe proprio un problema di driver o di scheda video.
Quando installi i driver di Nvidia, fallo direttamente dall'app di Nvidia e assicurati di selezionare la spunta "Ex Novo":
Sai dirci esattamente come e quando crasha? Magari descrivi di più cosa succede e soprattutto in che momento. Tutte le modalità?
Nel frattempo ti lascio questa guida alla risoluzione dei problemi di crash e ti suggerirei di fare un Avvio pulito del PC.
Facci sapere!
ho fatto quello che mi hai chiesto ma ancora non funge crasha mentre sono in partita . Richiedo un rimborso questo gioco è tutto buggato non ho problemi con nessun altro gioco ho un mostro di pc da gaming
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao 5old0 non possiamo aiutarti direttamente con i rimborsi.
Ti lascio una guida per capire se puoi effettivamente chiedere un rimborso e come farlo.Se dovesse servire altro, siamo qui!
- 5old02 months agoSeasoned Newcomer
non si può rimborsare perchè dovevo farlo prima del vostro tempo prestabilito almeno aiutatemi a sistemare sto problema in chiamata guidandomi step per step in caso anche su discord perfavore
- EA_Garrus31 days ago
Community Manager
Ciao 5old0 non facciamo assistenza via chiamata di alcun tipo, mi spiace!
Quello che posso consigliarti arrivato a questo punto è:
- Vai su C:\Utenti\TuoNomeUtente\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancella file e cartelle con il nome "Settings" e "FCsetup"
- Prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo da zero. Se vuoi qualcosa di più drastico puoi anche usare REVO Uninstaller o CCleaner per disinstallare il gioco completamente. Ma è un passaggio a tuo rischio e pericolo essendo strumenti di terze parti.
- I problemi segnalati nel DxDiag.txt segnalavano Blue Screen e altri problemi con il PC. Ti direi di controllare bene la configurazione o farla controllare a chi di dovere. Aggiorna Bios e Driver vari, assicurati che tutto sia impostato a dovere.
- Usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati
- Risolvere i problemi del PC tramite Windows Update
Mi spiace ma se nulla sembra andare, abbiamo un po' esaurito le opzioni!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 12 hours ago
- 2 days ago