Forum Discussion
ho fatto quello che mi hai chiesto ma ancora non funge crasha mentre sono in partita . Richiedo un rimborso questo gioco è tutto buggato non ho problemi con nessun altro gioco ho un mostro di pc da gaming
Ciao 5old0 non possiamo aiutarti direttamente con i rimborsi.
Ti lascio una guida per capire se puoi effettivamente chiedere un rimborso e come farlo.
Se dovesse servire altro, siamo qui!
- 5old02 months agoSeasoned Newcomer
non si può rimborsare perchè dovevo farlo prima del vostro tempo prestabilito almeno aiutatemi a sistemare sto problema in chiamata guidandomi step per step in caso anche su discord perfavore
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao 5old0 non facciamo assistenza via chiamata di alcun tipo, mi spiace!
Quello che posso consigliarti arrivato a questo punto è:
- Vai su C:\Utenti\TuoNomeUtente\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancella file e cartelle con il nome "Settings" e "FCsetup"
- Prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo da zero. Se vuoi qualcosa di più drastico puoi anche usare REVO Uninstaller o CCleaner per disinstallare il gioco completamente. Ma è un passaggio a tuo rischio e pericolo essendo strumenti di terze parti.
- I problemi segnalati nel DxDiag.txt segnalavano Blue Screen e altri problemi con il PC. Ti direi di controllare bene la configurazione o farla controllare a chi di dovere. Aggiorna Bios e Driver vari, assicurati che tutto sia impostato a dovere.
- Usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati
- Risolvere i problemi del PC tramite Windows Update
Mi spiace ma se nulla sembra andare, abbiamo un po' esaurito le opzioni!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 9 hours ago
- 10 hours ago
- 11 hours ago