Forum Discussion
Ciao OPDanilo07 che temperature fa il tuo PC al massimo?
Anche se hai notato un incremento delle temperature, potrebbero non essere preoccupanti.
Molte CPU stanno bene fino ai 90+, mentre molte GPU stanno perfette sulle 80-85c.
Quando parli di problemi di prestazione, che cosa noti esattamente? Che Scheda video hai?
Inoltre, piccola nota, con l'arrivo dell'estate le temperature di gioco tendono ad alzarsi vista la temperatura ambiente in genere più alta!
Giusto per tenerlo a mente!
Facci sapere, aspettiamo tue!
- OPDanilo072 months agoRising Newcomer
La scheda video tocca gli 80 C, la cpu non saprei. Ho una Rtx 4070 super con l'ultimo driver aggiornato. Ho notato che nel menù soprattutto ci sono dei cali di fps e il rumore delle ventole è fastidioso...Ciò non succedeva prima di quel famoso aggiornamento dell'anticheat fatto circa a marzo. Inoltre ho tutta la grafica bassa.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Se non li supera, direi che sei assolutamente apposto. Il rumore è sicuramente fastidioso ma significa che si raffredda a dovere.
Comunque, per monitorare le temperature ci sono molti programmi gratuiti in rete, da un occhiata e tienili in sottofondo.
Prova anche con altri giochi 3D ad alte prestazioni per vedere come performa il tuo PC!
Facciamo un paio di passaggi per vedere se la situazione migliora allora.
1) Elimina i file potenzialmente corrotti. Soprattutto impostazioni personali 1 che selezioni prima di entrare nel menu.
2) Vai su C:\Utenti\TuoNomeUtente\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancella tutti i file e cartelle come "FCsetup" e "Settings"
3) Vai su C:\Program Files\EA\AC e avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore. Seleziona FC 25, disinstalla e poi installa nuovamente l'anti cheat.
4) Da EA app -> Libreria - FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara
Tienici aggiornati!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 18 hours ago
- 22 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago