Forum Discussion

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Rising Novice
7 days ago

Problemi enormi in FUT

Crasha spesso e volentieri. Il gioco lagga in ogni competizione da non poter giocare e ad un certo punto si blocca mi butta fuori e mi da errore da riportare il problema sul famoso report. Non è possibile giocare lagga anche nel menù. Inoltre enorme bug nell'apertura pacchetti in 3 giorni 4 giocatori 88 e un 89 nessun giocatore oltre 86 e comunque nessun giocatore Sognatori che sia    14 *83 - 10*84 - 2*5 82 7*84 10*83 5*83 o qualsiasi premio o sbc valida fatta non premia. Nei sognatori UEFA in tre giorni nessun giocatore oltre gli 85 e stiamo parlando di 75 pacchetti. Non ho trovato ancora un Sognatore. Nel FUT Birthday precedente invece l'apertura pacchetti era normale qualcosa si trovava ma comunque si vedeva che era normale invece ora è evidente che la cosa non è normale dai crash continuo ai lag alle disconnessioni continue all'apertura assurda dei pacchetti. Ha iniziato il tutto con il continuo crash del gioco con l'avvento dell'evento dei Sognatori. Cmq trovo a  ripetizione giocatori sotto gli 83 doppioni da scartare. In qualsiasi sbc mi da solo da 83 in giù di rado qualche 84 e ancora più di rado 85. Il bug è evidente non si tratta ne di probabilità o altro qui si tratta di un bel BUG p di qualcosa dovuta al sistema. Fatemi  la cortesia verificate perchè il gioco per quanto riguarda la mia situazione è evidentemente condizionato ed è ingiocabile.  Scrivo non per lamentarmi ma perchè è evidente che il gioco non funziona. Per cortesia non datemi risposte sulle probabilità dei pacchetti o sulla connessione e cortesemente verificate l'account e la problematica. Grazie.

La connessione ottima è cablata e non riporto nessun problema a  vedere film scaricare video e giocare con altri giochi solo con FC25 ho problemi. Ho resettato e reinstallato il gioco 2 volte ho cancellato qualsiasi tipo di rosa di impostazione e ho seguito tutte le procedure per ottimizzare la giocabilità quindi l'account ha problemi di BUG.

VERIFICATE GRAZIE

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao stellar_bondfl,

ho rimosso il tuo altro post, per favore non postare più volte lo stesso messaggio in futuro.

Purtroppo non abbiamo modo di cambiare i contenuti dei pacchetti che hai aperto, speriamo che in futuro troverai contenuti migliori continuando a giocare e riscattando i tuoi premi! 

Apprezziamo comunque i tuoi suggerimenti riguardo aumentare la qualità dei contenuti dei pacchetti premio in gioco, è un sentimento condiviso anche da altri giocatori di recente, ne terremo nota e faremo del nostro meglio per portarlo all'attenzione dei nostri team!

Riguardo la giocabilità e il lag che noti invece, anche se la connessione funziona per altri giochi o servizi, potrebbe essere necessario aggiustare alcuni parametri per FC 25.

Inoltre, se usi un controller wireless, per favore prova ad usare un controller diverso, cablato.

Se hai già provato tutte le operazioni suggerite per migliorare la connessione in questa guida, per favore prova ad eseguire questo test della connessione specifico per FC 25, e condividi con noi i risultati, potrebbe aiutarci a capire cosa altro potrebbe causare questi problemi, a volte è necessario controllare con il gestore dei Servizi Internet, ad esempio se c'è della perdita di pacchetti di informazioni.

Facci sapere!

• non esiste alcun bug nel tuo account relativo a quello che trovi o non trovi nei pack.. c'è chi non trova nulla di decente da mesi (anche spendendo soldi in fifa point) quindi sei stato anche fortunato rispetto a loro

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,557 PostsLatest Activity: 13 minutes ago