Problemi enormi in FUT
Crasha spesso e volentieri. Il gioco lagga in ogni competizione da non poter giocare e ad un certo punto si blocca mi butta fuori e mi da errore da riportare il problema sul famoso report. Non è possibile giocare lagga anche nel menù. Inoltre enorme bug nell'apertura pacchetti in 3 giorni 4 giocatori 88 e un 89 nessun giocatore oltre 86 e comunque nessun giocatore Sognatori che sia 14 *83 - 10*84 - 2*5 82 7*84 10*83 5*83 o qualsiasi premio o sbc valida fatta non premia. Nei sognatori UEFA in tre giorni nessun giocatore oltre gli 85 e stiamo parlando di 75 pacchetti. Non ho trovato ancora un Sognatore. Nel FUT Birthday precedente invece l'apertura pacchetti era normale qualcosa si trovava ma comunque si vedeva che era normale invece ora è evidente che la cosa non è normale dai crash continuo ai lag alle disconnessioni continue all'apertura assurda dei pacchetti. Ha iniziato il tutto con il continuo crash del gioco con l'avvento dell'evento dei Sognatori. Cmq trovo a ripetizione giocatori sotto gli 83 doppioni da scartare. In qualsiasi sbc mi da solo da 83 in giù di rado qualche 84 e ancora più di rado 85. Il bug è evidente non si tratta ne di probabilità o altro qui si tratta di un bel BUG p di qualcosa dovuta al sistema. Fatemi la cortesia verificate perchè il gioco per quanto riguarda la mia situazione è evidentemente condizionato ed è ingiocabile. Scrivo non per lamentarmi ma perchè è evidente che il gioco non funziona. Per cortesia non datemi risposte sulle probabilità dei pacchetti o sulla connessione e cortesemente verificate l'account e la problematica. Grazie.
La connessione ottima è cablata e non riporto nessun problema a vedere film scaricare video e giocare con altri giochi solo con FC25 ho problemi. Ho resettato e reinstallato il gioco 2 volte ho cancellato qualsiasi tipo di rosa di impostazione e ho seguito tutte le procedure per ottimizzare la giocabilità quindi l'account ha problemi di BUG.
VERIFICATE GRAZIE