Allora io ho provato ogni cosa che potevo dare tranne disinstallare il gioco e reinstallarlo....e stasera proverò anche quello ma dubito che succederà qualcosa....mi voglio invece accodare a quegli utenti che dicono che è un gioco in giocabile ed è vero...stamani che avevo la mattinata libera ami sono messo a fare rivals....i miei giocatori vanno alla metà della velocità degli altri anche se il ping era buono i comani spesso non vengono recepiti e i giocatori fanno in po' quello che vogliono in campo....era meglio se lasciavate il software di fifa 23 aggiungendo Champions squad e rush a quello che era molto più giocabile e divertente....questo prodotto è di gran lunga inferiore e per la facilità di fare gol e soprattutto di prenderlo quando gli altri hanno giocatori con 99 velocità (neanche avessero il motorino) e per la facilità di prendere giocatori stra-forti sulla carta ma che poi in campo non fanno mai la differenza...su fifa 23 era l'opposto un gioco di un realismo unico ma dove era difficilissimo trovare giocatori forti se non facendo centinaia e centinaia di partite.....io ne ho fatte più di 2000 ma in prima divisione non ho mai combattuto per il titolo....mai....riflettete su quanto fatto perché secondo me avrete dei grossi cali di vendita con il prossimo prodotto se la gente ha un minimo di cervello.....