Forum Discussion

suca_mmelo's avatar
suca_mmelo
Rising Newcomer
7 months ago
Solved

Problemi Fc25 evoluzione

Ciao, ho evoluto il mio Rio ferdinand 92 nella evo crea il tuo tots, successivamente ho messo i playstyles intercetto e poi mastino, ma mastino non me l’ha messo… come è possibile mi ha fatto applicare il mastino come evo ma in realtà non c’è l’ha, ha solo i 3 playstyles plus: procione, intercetto e aereo. In teoria il 4 playstyles me l’avrebbe dovuto fare applicare perché si può arrivare a 4 e in più non c’erano limitazioni. 

Si c’era quella di avere 3 playstyles massimo ma quando ho fatto l’evo del mastino ne aveva esattamente 3 massimo quindi non capisco perché non me l’ha fatta… Soluzioni ??Perche in ogni caso la evo me l’ha tolta non c’è più, ma il mio rio ferdinand ha solo il mastino comune non plus come c’era scritto. 

• Ciao!
    Abbiamo già sentito di segnalazioni simili. Anche se l'evoluzione fa vedere un quarto playstyle plus, il limite è comunque di tre playstyle+ per questa evoluzione. 

Non c'è quindi niente di sbagliato che hai fatto, simplicemente hai raggiunto il limite di Playstyles ottenibili tramite questa evo.
    Future evo potrebbero estendere il numero di PlayStyle, ma non questa nello specifico.

Speriamo di aver chiarito un poì meglio!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao!
    Abbiamo già sentito di segnalazioni simili. Anche se l'evoluzione fa vedere un quarto playstyle plus, il limite è comunque di tre playstyle+ per questa evoluzione. 

Non c'è quindi niente di sbagliato che hai fatto, simplicemente hai raggiunto il limite di Playstyles ottenibili tramite questa evo.
    Future evo potrebbero estendere il numero di PlayStyle, ma non questa nello specifico.

Speriamo di aver chiarito un poì meglio!

• suca_mmelo's avatar
    suca_mmelo
    Rising Newcomer
    7 months ago

allora avrebbero dovuto mettere 2 playstyles plus come massimo e non 3, perché così si fa intendere che se il tuo giocatore ha 3 playstyles massimo( non più di 3)  può essere messo nella evo; 

il mio inizialmente ne aveva due e l’ho messo per avere l’intercetto plus; 

successivamente dato che aveva 3 playstyles massimo poteva essere messo nella evo mastino plus… tant’è che me l’ha fatto mettere, solo che alla scritta evoluzione completata non è stato aggiunto il playstyles come mi aspettavo, dato che si possono avere comunque 4 playstyles. 

Ora mi ritrovo con Rio ferdinand senza il mastino che era il playstyles che preferivo, mi chiedo se c’è la possibilità di poter averlo rimuovendo il plus dell’intercetto dato che preferisco il mastino per un difensore. 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,069 Posts