Problemi Fc25 evoluzione
Ciao, ho evoluto il mio Rio ferdinand 92 nella evo crea il tuo tots, successivamente ho messo i playstyles intercetto e poi mastino, ma mastino non me l’ha messo… come è possibile mi ha fatto applicare il mastino come evo ma in realtà non c’è l’ha, ha solo i 3 playstyles plus: procione, intercetto e aereo. In teoria il 4 playstyles me l’avrebbe dovuto fare applicare perché si può arrivare a 4 e in più non c’erano limitazioni.
Si c’era quella di avere 3 playstyles massimo ma quando ho fatto l’evo del mastino ne aveva esattamente 3 massimo quindi non capisco perché non me l’ha fatta… Soluzioni ??Perche in ogni caso la evo me l’ha tolta non c’è più, ma il mio rio ferdinand ha solo il mastino comune non plus come c’era scritto.
Ciao!
Abbiamo già sentito di segnalazioni simili. Anche se l'evoluzione fa vedere un quarto playstyle plus, il limite è comunque di tre playstyle+ per questa evoluzione.
Non c'è quindi niente di sbagliato che hai fatto, simplicemente hai raggiunto il limite di Playstyles ottenibili tramite questa evo.
Future evo potrebbero estendere il numero di PlayStyle, ma non questa nello specifico.
Speriamo di aver chiarito un poì meglio!