Problemi giocabilità online FUT e problemi tecnici
Buongiorno, ho parlato con l'assistenza tecnica che mi consiglia di postare i problemi riscontrati sul Forum per far si che gli sviluppatori possano verificare e risolvere. Gioco su Ps5 con connessione cablata ottimale segnalo diversi problemi di giocabilità online su FUT oltre la frequente problematica di microlag durante le gare nonostante come dicevo la connettività ottimale senza perdite pacchetti e con ping sui 20ms a gara riscontro problemi tipo telecamere che si impallano sui tifosi mentre ci sono azioni di gioco ( cosa molto molto frequente). Giocatori che sono stranamente fuori posizione come difensori che si ritrovano a centrocampo mentre l'avversario e nei pressi dell'area di rigore attaccanti che fanno i centrocampisti e cmq non seguono le tattiche impostate (cosa abbastanza frequente). Un altro problema che riscontro da mesi e quando faccio una sbc e la sto per inviare mi va in crash e mi butta fuori da FUT... quando poi rientro la sbc chiede di essere fatta con moduli diversi così da dover riniziare da capo. Questo problema succede spesso con una frequenza costante del 90% a sbc fatta ( cosa molto molto frequente). Altro problema che da diversi mesi riscontro è la percentuale di possesso palla a gara la mia si assesta sempre sui 30-40% contro quella dell'avversario del 60-70% nonostante che aggiorno le mie tattiche impostazioni di gioco e giocatori ogni settimana e a livello di gioco me la cavo (cosa molto molto frequente). Altro problema strano successo una settimana fa circa che durante un draft singolo offline tutti i giocatori della squadra avversaria si sono ritrovati per tutta la partita nell'angolo della bandierina di calcio d'angolo con movenze strane mentre la mia squadra giocava tranquillamente a campo deserto e anche dopo diversi goal fatti hanno continuato a correre tutti ammucchiati nella bandierina del calcio d'angolo fino a fine gara. Il tutto sopra riportato fa pensare ad un bug o a qualcosa che comunque non funzioni bene. Riporto questa testimonianza per aiutare a far si che il gioco funzioni meglio e correttamente. Grazie.