Forum Discussion

717mateo717's avatar
717mateo717
Rising Newcomer
5 months ago

Problemi nel negozio

Ho comprato il “Pacchetto scorta stagionale” che costa 1500 fifa points. Quando vado a riscattare il pack if in regalo, mi sembra di continuo errore e non mi fa più aprire nessun pacchetto. Esce scritto “Si è verificato un problema di connessione ai server di Football Ultimate Team. Riprova più tardi.”

Ho provato anche con la companion app e su web app e mi da il solito errore all’infinito. Come posso fare? Grazie

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Problemi nel riscattare pacchetto giocatore TOWT, negozio bloccato, risolvete subito, grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao 717mateo717 e francesco11200

sembra che anche nei vostri casi il problema sia l'apertura di un pacchetto all'interno di un altro pacchetto, come segnalato da altri giocatori di recente.

Per favore visitate questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug, e condividete le informazioni che potrebbero servire ai nostri team per investigare ulteriormente questi errori. 

Nel frattempo, chiuderò questa discussione per evitare di avere più threads aperti sullo stesso problema in luoghi diversi.

Grazie per la vostra pazienza a riguardo!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,992 PostsLatest Activity: 8 hours ago