Forum Discussion

GiuseppeFullone's avatar
9 months ago
Solved

Punti non dati dopo partita squad battle

Oggi 30 novembre 2024 intorno alle 13 e 15 ho giocato una partita in squa battle e non ho ricevuto i punti. Non ho superato i 10 aggiornamenti squadre, ho solo giocato 16 partite. Come mai ho avuto questo problema? 

• Se non mi sono rimbecillito di colpo, le partite settimanali di Battles che danno punti sono solo 12 e sono conteggiate nella schermata della classifica in alto a dx

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @GiuseppeFullone,

cerchiamo di capirlo insieme, hai riscontrato errori di qualunque tipo durante o alla fine della partita?

A volte un problema di connessione potrebbe causare queste situazioni, e annullare un risultato.

Hai provato a giocare un altra partita dopo aver notato la mancata assegnazione dei punti?

Per favore conferma se ti assegna i punti correttamente dopo un altro match, dato che stai ancora giocando le partite che li prevedono, speriamo che non ti succeda più.

Facci sapere!

• Se non mi sono rimbecillito di colpo, le partite settimanali di Battles che danno punti sono solo 12 e sono conteggiate nella schermata della classifica in alto a dx

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ah! Grazie @Stancer77 per aver notato questo dettaglio! 

Abbiamo anche segnato la tua risposta come soluzione per @GiuseppeFullone ed altri giocatori che potrebbero avere lo stesso dubbio giocando più di 12 partite! 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 8 hours ago