Forum Discussion
7 Replies
- @nicoduemila si esatto anche a te succede ?
- nicoduemila2 years agoNew Ace@Schiavitelli98 io mi salvo perchè ho una amd ma vedo che tutti quelli che hanno problemi hanno una geforce
- @nicoduemila spero sia un problema driver e non di un problema del mio pc , aspettiamo un aggiornamento driver
- nicoduemila2 years agoNew Ace@Schiavitelli98 non è un vostro problema ma di cattiva ottimizzazione del gioco con questi modelli.. o fixano loro o la nvidia fa uscire driver nuovi
- @nicoduemila si sa che fc anche l anno scorso ogni settimana c' erano degli aggiornamenti perche dava un sacco di problemi e sarà cosi anche quest'anno
No invece io ho Amd ma mi crasha stanno i giorni in cui riesco a fare molte partite mentre alti in cui 10 minuti poi schermo nero e muore all inizio pensavo fossero le temperature invece non erano quelle
Anche io ho una amd ma ho appena riscontrato questo problema, in qualsiasi modalità io avvii una partita, giusto il tempo di vedere la squadra e mi si chiude il gioco. Ho notato che non da più la possibilità di skippare l'intro della partita da quando riscontro questo problema. Non so se ci sia correlazione tra le due cose, ma prima di questo problema sono sempre riuscito a saltare l'introduzione al march