Forum Discussion

7 Replies

• nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    New Ace
    2 years ago
    @Schiavitelli98 non è un vostro problema ma di cattiva ottimizzazione del gioco con questi modelli.. o fixano loro o la nvidia fa uscire driver nuovi
  • @nicoduemila si sa che fc anche l anno scorso ogni settimana c' erano degli aggiornamenti perche dava un sacco di problemi e sarà cosi anche quest'anno
  • MIKIPIN2317's avatar
    MIKIPIN2317
    2 years ago

No invece io ho Amd ma mi crasha stanno i giorni in cui riesco a fare molte partite mentre alti in cui 10 minuti poi schermo nero e muore all inizio pensavo fossero le temperature invece non erano quelle

• Anche io ho una amd ma ho appena riscontrato questo problema, in qualsiasi modalità io avvii una partita, giusto il tempo di vedere la squadra e mi si chiude il gioco. Ho notato che non da più la possibilità di skippare l'intro della partita da quando riscontro questo problema. Non so se ci sia correlazione tra le due cose, ma prima di questo problema sono sempre riuscito a saltare l'introduzione al march

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 days ago
2,068 Posts