Forum Discussion
37 Replies
- jampe9310 months agoNew Scout@nicoduemila Ora ho lo schermo nero, dopo avere effettuato l’opzione “ripara” da ea app. Hai qualche consiglio?
- nicoduemila10 months agoNew Ace@jampe93 purtroppo no, mi spiace
- jampe9310 months agoNew Scout@nicoduemila Credo di avere risolto per quanto riguarda almeno l’apertura del gioco. Ho aggiornato Nvidia GeForce Experience e di conseguenza da lì i driver della scheda video, poi ho eseguito il gioco come Admin e sembra partire per il momento (anche se non riesco a connettermi ai server EA). Grazie per le risposte
- jampe9310 months agoNew Scout
Come non detto, ora il gioco non si avvia più, sempre solita schermata di loading bloccata.
@jampe93 ha scritto:Come non detto, ora il gioco non si avvia più, sempre solita schermata di loading bloccata.
Ciao, ho provato a dare accesso a reti pubbliche e private su tutte le voci fc 25 e avviare tramite ge Force experience ed è partito.
Sì anche a me ieri è partito. Oggi niente, ho provato l’avvio tramite GeForce experience ma niente, sempre bloccato sullo splash screen di caricamento.
anche a me a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere?
- jampe9310 months agoNew Scout@gati77 Non lo so, sembra che l’ea come ogni anno trascuri l’utenza da PC. Niente assistenza e anche qui sul forum nessuno risponde.
- @jampe93 Ma speriamo che risolvono
@EA_LeonSK sarebbe possibile ricevere assistenza?
in pratica gli buttiamo i soldi senza poter giocare? che vergogna
Ciao, ho provato a seguire le tue istruzioni ma il gioco si chiude comunque da solo dopo 3 minuti di utilizzo
@ShinyyFoxxNo, non parte proprio il gioco, rimane bloccato nella schermata di caricamento.
Il tuo è un problema di crash del gioco, apri un nuovo thread così non si accavallano i problemi in un’unica conversazione, grazie. - jampe9310 months agoNew Scout@gati77 Questo è il terzo anno di fila che il gioco ha problemi e come ogni anno l’utenza da PC viene trascurata.
si l' anno scorso era l' anticheat
Mi accodo alla richiesta di soluzione del problema, veramente fastidioso
- jampe9310 months agoNew Scout@Danilik2024 Anche oggi nessuna notizia dall’EA. Se qualcuno ha risolto faccia sapere grazie
7 Ottobre, ancora nessuna notizia. Video su YouTube di utenti (e non di staff della EA o presunti tali ci tengo a sottolinearlo) che propongono soluzioni basiche di troubleshooting come riavviare il pc reinstallare o riparare.
Gioco ancora bloccato alla schermata di caricamento, non so più nemmeno quanti tentativi ho fatto, stessa situazione dal day 1.
Se qualcuno ha notizie scriva pls a me forse e' andato tre o quattro volta si apriva la barra di caricamento e poi usciva la schermata impostazioni ma secondo me a mazzo, perche' altre volte e fino a stamattina di nuovo non si apriva
ma quindi a qualcuno di voi va? avete trovato una soluzione? perché è vergognoso che ancora non posso aprire il gioco
- jampe9310 months agoNew Scout@faro28 No non parte. Ancora nessuna notizia da EA su eventuale patch e anche qui nel forum nessuna risposta.
finche non è schermo intero il gioco va, ma quando metto schermo intero non vedo piu nulla
non sempre si avviava ,sono riuscito a giocare qualche partita ma da 3 giorni non risponde piu
- jampe9310 months agoNew Scout@erouc1848 Stessa situazione per me, bloccato nella schermata di loading/splash screen.
se puo' essere utile questo metodo io ve lo menziono allora stamattina si e' aperto riparando prima i file e poi aprendo il gioco da amministratore da geforcexperience , adesso non so se la soluzione e' per tutti e se si riaprira' una prossima volta
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 minutes ago
- 5 hours ago
- 17 hours ago
- 20 hours ago
- 20 hours ago