Forum Discussion
52 Replies
https://www.youtube.com/watch?v=-TbEGO36CcI&ab_channel=HMGaming
provate questo, l'ho testato e dovrebbe almeno risolvere il problema al 90%
- takko828 months agoNew Rookie
Condiviso già tre giorni fa, ma pare ci sia il rischio di perma ban, quelli di EA non rispondono su cosa si rischia facendolo e non risolvono il problema, onestamente mi sono anche parecchio stancato di stare dietro la loro inettitudine e il loro disinteresse. Non fanno nulla per migliorare ma se trovi una soluzione più o meno accettabile in autonomia rischi il ban. Dire che è vergognoso è un eufemismo.
- b240738 months agoNew Ace@takko82 e poi compensano chi fa il furbo cambiando la lingua del gioco per avere un'icona gratis
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
I nostri team di sviluppo stanno lavorando attivamente per implementare cambiamenti che dovrebbero risolvere i problemi di prestazione menzionati in questa discussione.
Continuate a condividere qui i vostri suggerimenti, insieme alla data e all'ora delle partite che giocate, in modo che i nostri team possano monitorare l'impatto di questi cambiamenti.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e i vostri suggerimenti!
Ma avete capito o no che il gioco andava bene prima di quell'aggiornamento? Il problema lo avete causato voi. E dopo un mese ancora non avete capito che bastava tornare indietro al posto di fare uscire altri aggiornamenti inutili.
Boh.
Comunque ragazzi FC è inutilizzabile, inutile giocare così e farsi il sangue amaro
- takko828 months agoNew Rookie@EA_Claus come potete pretendere di avere dati sulle partite se non ci giochiamo più, è inutilizzabile, è dannoso alla vista e alla psiche, ci sono gli estremi per una class action per truffa, non possiamo utilizzare un prodotto pagato legalmente perché EA non sa garantire un servizio decente, ci sono decine di migliaia di utenti che hanno speso soldi e che non possono usufruire del servizio da voi garantito e l'unica reazione che avete è : mandateci i dati delle vostre partite, dopo quasi due mesi. È ridicolo.
- b240738 months agoNew Ace@Giants94a sta cosa mi manda al manicomio ti giuro.. tra questo topic e quelli nelle altre lingue saranno non so quante migliaia di post in cui facciamo notare fino allo sfinimento che prima dell'update andava tutto bene e che quindi NON dipende dai nostri pc
Avete finito di mandarci a comprare il pepe?
Ma voi veramente pensate che siamo così stupidi?Non so, vogliamo chiedere suggerimenti anche a mago Merlino?
- b240738 months agoNew Ace
io ho ho problemi anche giocando le carriere, rendiamoci conto
un pc da gaming assemblato con tutti i crismi e solo co ea fc ho problemi
eFootball va una crema - Er_gicappa8 months agoSeasoned Rookie
ciao a tutti. secondo me ora, invece di fare critiche, dovremmo collaborare e fare quello che ci chiede il team di ea. lo so, sono il primo a dire che hanno fatto un grossissimo errore che è quasi impredonabile, peró, dato che il nostro scopo è ricominciare a giocare bene al più presto, ora dovremmo aiutarli anche noi facendo ció che ci chiedono...
- b240738 months agoNew Ace@Er_gicappa nel forum inglese hanno chiesto di allegare i risultati del dxdiag e l'abbiamo fatto
Se qui viene chiesto quando abbiamo i problemi la risposta può essere solo: tutti i giorni e in qualsiasi orario perchè un problema simile non può MAI essere randomico - @Er_gicappa E da quando lavoriamo per EA?
Sono gia profumatamente pagati per fare il loro lavoro. Non servono dati il problema è l'anticheat che manda la CPU al 100% a caso con conseguenti lag grafici e il gioco compensa velocizzando il tutto e rendendolo inutilizzabile. E' da un mese che siamo fermi e non avete ancora risolto nulla.
Io per ora ho migliorato la situazione anche se ancora crasha a caso, e quando crasha devo riavviare….
Ho riparato l’anticheat dall’installer dentro alla cartella del gioco.
ho aggiornato i driver AMD
ma quello che ha cambiato la situazione e mettere finestra senza bordi, no Motion Blur, no qualità adattiva, no FPS limit e dettagli automatici.
cmq io che uso lossless scaling e RTSS per i giochi single player devo chiudere tutto altrimenti crasha e devo riavviare.
In un ora sono arrivato in divisione 4 e non avuto problemi che impattano sul gameplay- b240738 months agoNew Ace@donranza84 ma non è normale che per far andare bene un gioco che fino ad un paio di patch fa andava bene bisogna scendere a compromessi coi dettagli.. succede solo in questo giocaccio
Ragazzi provate queste impostazioni, a me non lagga più a meno di qualche microlag che non è così impattante nel game play.
È un fix per schede nvidia, non ho idea di come funzioni su AMD. Io ho una GTX 4070 laptop
1) Impostazioni -> schermo -> grafica -> selezionate fc 25 e mettete prestazioni elevate
2) pannello di controllo nvidia:
• impostazioni 3d -> regola impostazioni dell’immagine con antemprima -> tutto su prestazioni
• impostazioni 3d -> gestisci le impostazioni 3d -> impostazioni programma -> aggiungete FC25 -> selezionate processore nvidia ad alte prestazioni -> cambiate le seguenti impostazioni: ~ filtro anisotropico: 8x ~ filtro struttura Bias LOD negativo: Restringimento bordi ~ filtro struttura ottimizzazione campione…. : Attivato ~ filtro struttura ottimizzazione trilineare: Attivato ~ filtro struttura qualità: Prestazioni ~ modalità bassa latenza: Ultra ~ MFAA: Disattivato ~ ottimizzazione con thread: Attivato ~ sincronizzazione verticale: Disattivato ~ velocità di aggiornamento preferita: La più elevata possibile
Se avete il g-sync nel monitor provate a toglierlo, a me funziona meglio se lo disattivo
3) Su FC25 invece cambiate queste impostazioni:
• Configurazione video: ~ sinc. verticale: No ~ risoluzione dinamica: No ~ capelli a ciocche: No ~ motion blur: No ~ Tutto il resto su basso ~ Schermo intero
• In video ho messo NO nelle seguenti caselle: ~ icona sotto giocatore ~ suggerimenti tattici ~ lavagna tattica ~ widget prestazione giocatore ~ informazioni HyperMotion ~ Input in sovraimoressioen ~ indicatore id ~ indicatore difficolta in base al giocatore ~ indicatore stili di gioco+ ~ dissolvenza indicatore giocatore
Per info io non sto usando gli ultimi driver di Nvidia perché l’ultimo di dicembre mi faceva crashare il gioco con queste impostazioni ma sto usando il GameReady del 12 Novembre.Gli fps in configurazione video di fc25 metteteli uguali al refresh rate che avete nel monitor oppure provate senza limiti
Una volta fatto tutto riavviate il computer
Salve dopo l ultimo aggiornamento fc 25 mi sta dando problemi su Xbox serie x ho una tv Samsung gli altri giochi funzionano perfettamente solo questo mi lagga continuamente aspetto vostre risposte x risolvere il problema grazie
A me continua a crashare, su pc, imbarazzante non riesco neanche a finire una partita
- @Cla8Marchisio A me lo fa su Xbox serie x
Un gioco pagato quasi 100 euro e poi non si può giocare come si dovrebbe xke lagga continuamente e bug continui ogni aggiornamento assurdo Tu pensa che ho 2k di pc e non posso giocare al gioco più basic di tutti xD
- @Cla8Marchisio È una cosa assurda è tutti gli anni è sempre la stessa storia e non fanno niente x risolvere
- b240738 months agoNew Ace
un ragazzo sul forum inglese ha fotografato perfettamente il problema visivo che abbiamo a causa del lago, dello stuttering, etc..
ha detto che davanti non abbiamo un gioco di calcio ma delle slideshow - Randomxx838 months agoRising Rookie
Ma quindi c’è un responso? Esce una patch che sistema o no?
ieri ho riprovato ma non si può giocare
si perdono le partite perché lagga sempre nei momenti peggiori dell azione…
che due pa.lle oh
ormai un mese che han fatto il danno e non son buoni di tornare indietro? Ma un backup della patch lo avranno sti creti.ni no????
tanto difficile ????
- Delir1iUm8 months agoRising Rookie
Qualora dovesse esser utile a qualcuno, io da circa una settimana ho provato le impostazioni suggerite da @loixxi ed anche a me non lagga praticamente più ... giusto una volta ogni tanto ma è sopportabile rispetto a quello a cui siamo stati abituati.
Anche io ho una 4070 e sto utilizzando gli ultimi driver di Nvidia. - Delir1iUm8 months agoRising Rookie
Resta il fatto che come compensation dovrebbero dare R9 scambiabile a tutti gli utenti PC, visto quello che stiamo passando :')
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 26 minutes ago
- 43 minutes ago
- 24 hours ago