Forum Discussion

Delir1iUm's avatar
Delir1iUm
Rising Rookie
1 year ago

Re: FC 25 per PC lagga

Qualora dovesse esser utile a qualcuno, io da circa una settimana ho provato le impostazioni suggerite da @loixxi ed anche a me non lagga praticamente più ... giusto una volta ogni tanto ma è sopportabile rispetto a quello a cui siamo stati abituati.

Anche io ho una 4070 e sto utilizzando gli ultimi driver di Nvidia.

19 Replies

• Delir1iUm's avatar
    Delir1iUm
    Rising Rookie
    1 year ago

Resta il fatto che come compensation dovrebbero dare R9 scambiabile a tutti gli utenti PC, visto quello che stiamo passando :')

• Brasile67's avatar
    Brasile67
    New Rookie
    1 year ago

Io sono arrivato alla conclusione che anche con un'ulteriore update non si risolve niente, penso che sia un problema di server, in quanto ho notato che è peggiorato anche con i suggerimenti di mettete la cartella EA solo lettura. Fatemi sapere

• Randomxx83's avatar
    Randomxx83
    Rising Rookie
    1 year ago

@Delir1iUm  ha scritto:

Resta il fatto che come compensation dovrebbero dare R9 scambiabile a tutti gli utenti PC, visto quello che stiamo passando :')

A me basterebbe diano la possibilità di passare a console…senza perdere tutto…

non è difficile

e L unico gioco dove non si puo

abbiamo detto tutto

• keegan19ITA's avatar
    keegan19ITA
    1 year ago

Ma voi lo avete scaricato dall'APP ea o da STEAM? il mio amico da Steam e non ha problemi . Io dall'app EA come voi ingiocabile

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago
    @Randomxx83 certo che è difficile, sai quanti mesi servirebbero per far si che i progressi possano essere leggibili da piattaforme diverse? Te lo dico io : taaanti
  • b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago
    @Brasile67 non possono mai essere i server.. stuttering e freeze non sono la stessa cosa del lag. Il lag dipende dai server ma stuttering, freeze, crash sono cose software/hardware
  • gati77's avatar
    gati77
    1 year ago

no io da steam e lo stesso va cosi, a me in questi ultimi giorni lagga meno il problema e' che devo avviarlo dieci volte per farlo partire visto che il piu' delle volte si blocca sulla schermata iniziale come faceva a settembre 

• @b24073 A me lo fa su Xbox ed io gioco in modalità carriera allenatore e dopo l ultimo aggiornamento mi sta facendo che lagga continuamente eppure gioco su una tv con tutto cio che serve

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago
    @Mikiscuotto vai a capire da cosa dipende su xbox. Su pc è l'anticheat quindi tutto quello che leggi in questa discussione non può esserti utile
  • b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago

In pratica noi su pc abbiamo:
    1) un anticheat che non blocca i cheater
    2) un anticheat che non blocca i cheater ma ci impedisce di giocare come si deve da mesi
    3) un anticheat che, non bloccando i cheater, fa si che chi sta su console disattiva il crossplay per evitare di beccare chi gioca su pc riducendo di molto il numero di player online

• Conta che io gioco 20 minuti in game, dove devo prendere un anti coagulante per non avere l'epilessia, e poi il gioco crasha senza motivo xD

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago

mamma mia.. ho giocato una rivals, ci credo che la gente sta inferocita!!! è un incubo!!! input lag, microlag con conseguenti speedlag di compensazione della velocità, etc..
    io i problemi li avevo nelle battle ma online è qualcosa di vergognoso!!!

• Randomxx83's avatar
    Randomxx83
    Rising Rookie
    1 year ago

Aggiornamento

non va [*] bene….

solito lag continuo a rallentatore, input lag esagerato a mio avviso.

e i freeze per poi accelerare ancora presenti

perdonuna valanga di partite a causa di sto schifo che mi freeza in contropiede e mi trovo L attaccante già fuori dal campo

eddai zio cantante 

datevi una mossa

qualcosa avrete toccato no se prima non succedeva 

*CM: Messaggio modificato - si prega di non aggirare il filtro profanità.

• Manrix95's avatar
    Manrix95
    1 year ago

È veramente assurdo ho acquistato questo gioco 

ed è in ingiocabole su rtx 4060 i7 13700H!!

lag continui,input lag ,scatti freeze com’è possibile che una multinazionale come EA possa fare un similo

disastro 

aggiustate immediatamente o rimborsateci tutti !!

• La cosa ancora più triste e che provo a postare il problema sul reddit di EA ma il post viene eliminato ogni volta da un moderatore, diciamo che questo dice molto di questa azienda e del tipo di interesse che hanno per i loro clienti...

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago
    @Cla8Marchisio ma non è il reddit ufficiale della Ea, non esiste
    quella è la sezione in cui si parla dei giochi Ea

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,069 Posts