Re: FC 25 per PC lagga
Dall'aggiornamento risalente a ottobre-novembre di fc25 il gioco è dannatamente uno schifo. lag continuo , e non intendo stuttering.. lag insistente ad ogni passo di ogni cavolo di giocatore... non si può prendere tempismo per fare tiri di potenza, non si possno fare azioni al volo perchè non si capisce nulla.. avete rotto .. il gioco viene pagato da milioni di persone.. pagato oh pagato... non lo state regalando.. alcuni ci shoppano e altri pagano l'ea play pro mensilmente o annualmente... sono soldi che *****.. quando vado a lavoro io vengo pagato per fare il mio dovere.. voi non fate un *****.. sistemate sto gioco *****! incompetenti
ps: non venitemi a rompere con le solite soluzioni inutili alla aranzulla che fate solo ridere.. ho una connessione di 1gb e ho la cassetta della fibra davanti casa.. ho una latenza bassissima.. ho un pc della madonna e quindi non statei a dire che potrebbe essere il sistema.. ho disinstallato e reinstallato il gioco 7mila volte.. ho dato la priorità sul file exe disabilitando ogni forma di app, programma o processo in background.. dio santo sono un ingengere saprò pure far funzionare un pc..
Titolo e messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, non si scrive in maiuscolo. [EA_Claus]