Forum Discussion

Re: FC25 Showcase invece del gioco base

Gioco su ps5 .il gioco è digitale..ho già fatto tutto quello che bisognava fare...sia ripristinare le licenze più volte che disinstallare e reinstallare il gioco ma la situazione non cambia..x favore cosa altro devo fare.mio figlio e disperato. Che gioca sempre a ultimate team

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Grazie per averci confermato di aver provato quanto suggerito in precedenza, potresti anche condividere con noi quando esattamente hai iniziato a riscontrare questo problema?

Una data ed ora specifiche potrebbero aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente.

Nel frattempo, ti lascio anche questa guida ufficiale PlayStation per problemi alle licenze di gioco, per favore segui tutti i passaggi nella guida, e facci sapere se questo problema persiste anche dopo queste operazioni.

• Alecangemi1987's avatar
    Alecangemi1987
    New Rookie
    7 months ago

ha cominciato ad avere problemi sabato sera.l altro ieri. Sabato mattina era tutto apposto e sabato sera intorno alle.20 ha avuti problemi 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 months ago

Grazie per le informazioni in più, facci sapere come va seguendo la guida PlayStation che ti ho lasciato più in alto.

Nel frattempo, apprezziamo la tua pazienza mentre investighiamo la tua segnalazione.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 months ago

Grazie per avercelo fatto sapere!

Speriamo che la guida più in alto in questa discussione sia utile anche ad altri giocatori che stanno riscontrando lo stesso problema su PlayStation!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

Alecangemi1987
    New Rookie
    6 months ago

Ho di nuovo lo stesso problema è frustrante la situazione. Ho rifatto le stesse cose dell altro giorno ma stavolta non so risolve. Che devo fare?

Alecangemi1987
    New Rookie
    6 months ago

Ho di nuovo lo stesso problema di fc 25 .che anziché il gioco completo mi da la versione showcase. Ho rifatto tutto(licenze,date base ecc)ho disinstallato e reinstallato il gioco ma niente .che devo fare.?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,009 PostsLatest Activity: 16 hours ago