Forum Discussion

Re: non mi ha dato i pacchetti rivals come devo fare?

Incredibile una settimana di attesa .... 

9 Replies

• Pulvo11's avatar
    Pulvo11
    9 months ago

È palese che ormai possiamo dimenticarci dei premi rivals che si spettavano ma la cosa vergognosa è stata ed è ancora oggi il silenzio.

Aggiungo solo una cosa, 80 euro di gioco!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao a tutti, 

purtroppo non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento riguardo questi premi Rivals mancanti da condividere con voi.

Volevamo tuttavia farvi sapere che è una priorità dei nostri team risolvere questo problema per tutti i giocatori colpiti, state mostrando una straordinaria pazienza.

Aggiorneremo ulteriormente questa discussione non appena possibile.

Per favore tenete duro ancora un altro po'. 

Risposta segnata come soluzione dal moderatore per dare maggiore visibilità alla priorità assegnata allo stato di questa investigazione.
    Il problema non è ancora stato risolto e la discussione rimane aperta.[EA_Claus]

• godenslavesus's avatar
    godenslavesus
    Rising Newcomer
    8 months ago

E per gli obiettivi di "assist for the gold" non ottenuti? E per il mio sissoko 86 con evoluzioni estetiche sovrapposte? veda la pratica numero  195395938 per tutti i miei problemi

• Ancora devo riceverli e sono passate più di 3/4 settimane come devo fare??

• 210870rino's avatar
    210870rino
    Rising Novice
    8 months ago

Buonasera a tutti io voglio sapere se c'è li daranno o no non perso di chiedere tanto. Spero di avere una risposta si o no . Grazie per la collaborazione

• TheMeger7's avatar
    TheMeger7
    8 months ago

ci sono 3 opzioni:
    1). Giovedi termina la season e ci danno tutti i premi e si risolve tutto, facendoci arretrare di una div in piu.

2). Non ci danno niente e possiamo anche metterci l'anima in pace.

3). Fine season come la volta scorsa non ci danno di nuovo i premi e ci tocca disinstallare il gioco.

• @TheMeger7  ha scritto:

ci sono 3 opzioni:
    1). Giovedi termina la season e ci danno tutti i premi e si risolve tutto, facendoci arretrare di una div in piu.

2). Non ci danno niente e possiamo anche metterci l'anima in pace.

3). Fine season come la volta scorsa non ci danno di nuovo i premi e ci tocca disinstallare il gioco.

La 3 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,989 PostsLatest Activity: 2 hours ago