Forum Discussion
9 Replies
È palese che ormai possiamo dimenticarci dei premi rivals che si spettavano ma la cosa vergognosa è stata ed è ancora oggi il silenzio.Aggiungo solo una cosa, 80 euro di gioco!
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
purtroppo non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento riguardo questi premi Rivals mancanti da condividere con voi.
Volevamo tuttavia farvi sapere che è una priorità dei nostri team risolvere questo problema per tutti i giocatori colpiti, state mostrando una straordinaria pazienza.
Aggiorneremo ulteriormente questa discussione non appena possibile.
Per favore tenete duro ancora un altro po'.
Risposta segnata come soluzione dal moderatore per dare maggiore visibilità alla priorità assegnata allo stato di questa investigazione.
Il problema non è ancora stato risolto e la discussione rimane aperta.[EA_Claus] - godenslavesus8 months agoRising Newcomer
E per gli obiettivi di "assist for the gold" non ottenuti? E per il mio sissoko 86 con evoluzioni estetiche sovrapposte? veda la pratica numero 195395938 per tutti i miei problemi
Ancora devo riceverli e sono passate più di 3/4 settimane come devo fare??
Un mese e nessun pacchetto . Complimenti
possibile avere degli aggiornamenti?
- 210870rino8 months agoRising Novice
Buonasera a tutti io voglio sapere se c'è li daranno o no non perso di chiedere tanto. Spero di avere una risposta si o no . Grazie per la collaborazione
ci sono 3 opzioni:
1). Giovedi termina la season e ci danno tutti i premi e si risolve tutto, facendoci arretrare di una div in piu.2). Non ci danno niente e possiamo anche metterci l'anima in pace.
3). Fine season come la volta scorsa non ci danno di nuovo i premi e ci tocca disinstallare il gioco.
@TheMeger7 ha scritto:ci sono 3 opzioni:
1). Giovedi termina la season e ci danno tutti i premi e si risolve tutto, facendoci arretrare di una div in piu.2). Non ci danno niente e possiamo anche metterci l'anima in pace.
3). Fine season come la volta scorsa non ci danno di nuovo i premi e ci tocca disinstallare il gioco.
La 3
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 5 hours ago
- 6 hours ago
- 6 hours ago
- 2 days ago