Forum Discussion

Re: Valori carte evoluzione incorretti su Companion e Web App

Spoiler
0

Chi mi sa dire perché non mi fa fare l' evoluzione di J alvarez poiché mi richiede un massimo di 3 skill mentre su altri account la fanno 

6 Replies

• Canini92's avatar
    Canini92
    New Novice
    9 months ago

Anch'io ho lo stesso problema! Nonostante sul gioco dice che non rispetta i criteri, in realtà li rispetta. C'è un problema?!

• Canini92's avatar
    Canini92
    New Novice
    9 months ago

Come si vede in foto Alvarez rispetta l'84 max di valore, è sotto 88 di velocità ed ha 3 mosse abilità max come richiesto. Eppure dice non idoneo.. EA SPORTS, ci può spiegare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao a tutti, 

potreste per favore controllare che la carta in questione abbia i corretti valori in gioco, sulle vostre piattaforme?

Questo sembra essere il caso anche riguardo altre carte evoluzioni, e sembra essere un bug visivo solo sulla Companion/Web App.

Abbiamo informato i nostri team, ed investigheremo una soluzione, farò del mio meglio per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi in questa discussione.

Nel frattempo, apprezziamo la vostra pazienza e le vostre segnalazioni! 

• Canini92's avatar
    Canini92
    New Novice
    9 months ago

Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:Sony Playstation 4
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Alexander071013
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 10/11/24
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:00
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Rendere disponibile evoluzione su Alvarez
    Che cosa succede? Si afferma che il giocatore Alvarez non rispetta i requisiti richiesti per l'evoluzione "Il club dei centenari", quando in realtà li ha.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe far fare l'evoluzione, avendo i requisiti giusti

Salve, come scritto in oggetto e come si puo vedere dalle immagini che allego, Alvarez rispetta correttamente l'84 max di valore, è sotto 88 di velocità, ed ha 3 mosse abilità max come richiesto. Eppure dice non idoneo all'evoluzione "Il club dei centenari".. visto che ad alcuni l'evoluzione funziona, e ad altri no, potete trovare la soluzione? Qual'è il problema?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Iniziamo con il provare ad isolare questa situazione.

Per favore cercate di evolvere il vostro Alvarez dall'interno del gioco, sulle vostre piattaforme, piuttosto che dalla Companion/Web App. 

Speriamo che funzioni così, fateci sapere!

• Canini92's avatar
    Canini92
    New Novice
    9 months ago

Salve, confermo che direttamente sul gioco, l'evoluzione funziona

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 16 hours ago