Forum Discussion

SuperBoom126's avatar
8 months ago
Solved

Riscatto codice FC25

Buongiorno. Stavo riscattando un codice per conto di mio figlio. Sono andato sul sito https://www.ea.com/it-it/redeem, ho chiesto di riscattare il codice acquistato su Amazon, mi ha fatto inserire lo...
  • EA_Garrus's avatar
    8 months ago

Ciao @SuperBoom126,

una volta riscattato il codice, viene collegato all'Account EA che hai usato per farlo e non può essere attivato su altri account.
    Se il sito ti ha dato l'ok significa che è andato a buon fine.

A questo punto ti consiglierei di aprire l'EA app, disconnetterti e riconnetterti assicurando di usare lo stesso profilo che hai usato per attivare il codice.
    Detto questo, controlla la libreria di EA app e vedi se trovi il gioco.
    Se non funziona, svuoterei le cache facendo un App Recovery e, se non dovesse ancora esserci, farei un'ultima prova disinstallando e reinstallando l'EA app.

Se tutto questo non ha funzionato, purtroppo sui forum non abbiamo visibilità per quanto riguarda gli account. Quindi ti consiglio di contattare la nostra Assistenza Clienti per fare un controllo sul tuo account e del codice per capire meglio la situazione.

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 8 hours ago